IL FORUM

Versione completa: sondaggio, qual'è stato il primo assaggio?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Spicchio di mela, a seguire crosta di pane, gnocchi al ragù e purè di patate... Acqua a disposizione da subito nel bicchiere come tutti, inizialmente lo aiutavamo a berci poi è diventato totalmente autonomo (chiaramente con qualche bagno quando ha voglia di fare il buffone) attorno all'anno
Una crosta di pane... All'inizio la tenevo buona cosi'... Poi frutta..
Stracchino e spinaci in braccio al papà!

001_tt2001_tt2001_tt2
Mela e poi carota cruda.

Io do acqua nel bicchiere solo a tavola, durante il girono se ha sete lo allatto.
P.S. aggiungo che Fabio beve davvero pochissimo, a tavola quasi mai, quando fa particolarmente caldo beve di notte quando si sveglia, ma ora neppure quello.
Isabel come primo assaggio ha mangiato risotto con gli spinaci,e ciucciato mezzo pomodoro.Ha mangiato molto di piu i primi giorni che ora che sono passate 5 settimane circa.Per l acqua, a tavola la propongo,quando sono fuori ne porto un po nel suo bicchierino, ma le propongo prima la tetta perche almeno beve e si nutre.Oh finche' c e' meglio approfittare anche perche' se e' come la mia fa solo piccoli assaggini di cibo quindi almeno le do un po di sostanza in piu.
pane con l'olio!
una pluccatina di stracchino (ma ancora non si parlava nemmeno di svezzarlo)

poi il pane è stato un must per grattarsi le gengive (e lo è tuttora) fin dai 5 mesi

poi il primo cibo vero e proprio che gli ho dato per iniziare in bellezza l'AS sono stati i passatelli in brodo
primo ufficiale a tavola: ragù (bolognese)
ma aveva già assaggiato la banana come "fuoripasto"
il primo assaggio penso sia stato quello delle fave con cipolle....
Pagine: 1 2 3