IL FORUM

Versione completa: Sondaggio bavaglie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Scusate ho una curiosità.
Fabio ha deciso di non volere più la bavaglia da un po, sarà più di un mese che non la mette e devo dire che comunque si sporca davvero poco (e quel poco è liquido e finisce sulle gambe che comunque non sarebbero coperte dalla bavaglia), mi domandavo: chi di voi ha un bimbo/a di età simile la usate ancora la bavaglia? E come va a "pasticci"?
Io la uso ancora pe ril grande che ha 3 anni perchè spesso si sporca con il latte la mattina o con gli spaghetti e poi la bavaglia la usa per pulirsi le mani.
noi non l'abbiamo praticamente mai usati!
abbiamo anche quelli con le maniche in cotone ma elio non gradisce nessun tipo quindi andiamo di lavatrici!vero è anche che si sporca poco anche lui!
io a volte lo uso a volte no. diciamo che lo uso di più per le cose liquide tipo yogurt. devo dire che è diventato bravissimo e gli ho insegnato a mangiare con "la testa sul piatto" Smile
Noi quasi mai usato bavaglio classico, ma grembiulino. Per l'appunto pro.cipalmente sì sporcherebbe le gambe, quindi il bavaglino andrebbe bene solo con cose che sbrodolano o avrebbe davvero poco senso, ma il grembiulino incastrato tra seggiolone e tavola fa da paracadute e permette pure di raccogliere quel che cade!
dove avete trovato i grembiulini?
Grazie
Chiara
In un negozio che vende anche online, mothercare.com
Sì chiamano overall bibs.
In italia lì Ho visti in un negozio Yana e soprattutto spero che presto questo sito sia in grado di vendere i suoi Smile
ho visto dei grembiulini in un negozio che vende roba per bambini firmata disney e da prenatal. noi lo usiamo con i colori a dita! Big Grin
L'unica cosa è che quelli di plastica non sono il massimo per mangiate tutti i giorni, meglio stoffa foderata con strato impermeabile.
Ho ripescato questo topic per chiedere una cosetta: io ho comprato a samu i bavagli con le maniche dell'ikea, penso che siano stati creati per la pittura, ma direi che fanno il loro lavoro anche a tavola :-) Li usiamo con successo da ormai 3 mesi, dopo pranzo li lavo con un po' di detersivo per i piatti e piano piano hanno perso l'impermeabilità e adesso, quando glielo tolgo, sotto è tutto bagnato/macchiato. Prima di usarli ho rimosso tutte le etichette e buttato via tutto l'imballo, però mi pare che dicesse qualcosa tipo stirarli al contrario per riportarli alla condizione originale: ricordo male? Qualcun* di voi ci ha provato?
Pagine: 1 2