IL FORUM

Versione completa: la frutta solo con la forchettina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
non è mai stato un gran amante della frutta

o così credevo... Huh

da quando glie la do con la forchettina coi rebbi di metallo, ne mangia un bel po' 421

ma lo fa solo per gioco (e allora non dovrei assecondarlo) o perchè ha trovato una sua modalità?
mah staremo a vedere

voi cosa dite?
e perchè mai non dovresti assecondarlo? La frutta è sana, se gli piace con la forchetta lasciagliela mangiare così!
(05-08-2011, 10:10 22)ameliaedaniele Ha scritto: [ -> ]e perchè mai non dovresti assecondarlo? La frutta è sana, se gli piace con la forchetta lasciagliela mangiare così!


non mi sono spiegata bene
è che ho l'impressione che la mangi solo per poter giocare con la forchettina (la forchettina vuota non è altrettanto divertente) perchè prima non la mangiava praticamente mai, invece adesso basta che glie la proponga così che ne mangia tantissima

forse sono solo paturnie di madre

si, forse si. E se gli desse fastidio la consistenza della frutta in mano e non il sapore? Per me è così e infatti non riesco a mangiare la frutta con le mani e sbucciarla mi irrita.
io starei tranquilla, non gli stai offrendo cibo malsano, magari ora preferisce cosi' per il gioco nuovo o per il fastidio nel gestirlo con le mani. la frutta fa bene e sinche' funziona....

se volesse giocare solo con la forchettina stai sicura che sputerebbe la frutta e arrafferebbe la forchetta Lol
(06-08-2011, 09:05 09)ameliaedaniele Ha scritto: [ -> ]si, forse si. E se gli desse fastidio la consistenza della frutta in mano e non il sapore? Per me è così e infatti non riesco a mangiare la frutta con le mani e sbucciarla mi irrita.


infatti anche a me...
che abbia preso dalla mamma anche in questo
in effetti in tutte le cose in cui ero/sono schizzinosa io lui si sta rivelando altrettanto Bored
povero papà che dovrà sbucciare la frutta per tutti Angel