IL FORUM

Versione completa: il diario di SERENA polpetta!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
sabato
pranzo:pasta con zucchine
poi abbiamo avuto ospiti e ha prelevato e succhiato quasi fino all'ultimo pezzetto un amaretto morbido
cena:non ricordo

domenica:ravioli con ricotta e spinaci fatti dalla nonna
assaggio di coniglio
pesca

cena:mozzarella di bufala insalata e pomodori

lunedì 17/10: MATRIMONIO DI PIA E ROCCO
HeartHeartHeartHeartHeartHeartHeartHeartHeartHeart
ha spizzicato pane, formaggio, provoletta affumicata, mozzarella, spigola, ananas, melone, mango, kiwi

martedì
pranzo: fusilli olio e parmigiano
cena:pizza, zucchetta
Mercoledì

pranzo:mezze penne con la zucchetta
merenda:pera
cena:polpette di lenticchie e cus cus, melanzane a funghetto (non fritte), stracchino......e di fatti durante la notte ha poppato poco e niente a differenza delle notti precedenti che mi aveva succhiato ininterrottamente!!!


Giovedì

pranzo:fusilli con zucchine e piselli (un successone!)

cena: fettina di vitello (come li mangia bene i suoi pezzetti con 2 dentini), cicoria, stracchino, mandarino (era la prima volta che lo assaggiava, le è piaciuto molto!!!!)
venerdì
pranzo:pasta e lenticchie (se la cava bene anche con la pasta mista
merenda: mandarini
cena:polpette di lenticchie (avanzate da pranzo)spigola al cartoccio, bietoline

sabato
pranzo:nulla, dormiva
merenda:mezza banana, yogurt bianco
cena:non ricordo

domenica:io sono influenzata di brutto...per cui per me ho fatto il brodino con la pastina...e a lei ho dovuto buttare i fusilli perchè le stelline non c'era verso di fargliele mangiare......Lol
cena:patate lessa (sempre dal mio brodo!)
Lunedì
cena. patate lesse e stracciatella, mandarini

Martedì
pranzo:1 rigatone (ha imparato a gestire pure quelli
polpetta e bocconcino di vitello entrambe al sugo
pera
mercoledi
pranzo:pasta e ceci
pezzo di pomodoro

cena: pezzetti di fettina di vitello, piselli, pera

Giovedì
pranzo.qualche fusillo
cena:carne del bollito

Venerdì:
pranzo:non ricordo
cena:gamberetti....non facevo in tempo a sbucciarglieli che già li aveva finito....non sto esagerando, ma dei miei ne ha mangiati più di me......

sabato:
pranzo.lenticchie, prosciutto crudo, mela

cena:pezzettino di mozzarella di bufala
Salto un paio di giorni perchè tra casini vari non ricordo.....ma state tranquilli che la pupa ha mangiato....anzi, se avessi dovuto fare ogni giorno il brodo e farla mangiare sempre alla stessa ora, sarebbe stato un mezzo disastro.....

Martedì 1novembre
pranzo: tagliatelle con farina di castagne fatte in casa. Come le mangiava bene con le sue manine!!!!!le ho messo il piatto sul vassoio del sediolone e non l'ha scaraventato giù con tutto il suo contenuto ma era tutta contenta di poter prendere quanto e quando voleva
insalata verde (c'era la carne , ma non l'ha voluta)
mandarini e pera

merenda:yogurt bianco

cena:un pochino di focaccia e di prosciutto, crudo (che ama!) ma aveva sonno e infatti si è addormentata quasi subito
mecoledì
pranzo:ceci, mandarino
merenda:banana
cena:pizza fatta da mamy
giovedì
pranzo:un po' di certosa, un pezetto di formaggio, qualche pezzo residuo di pizza
pera e il solito mandarino(non mi ha dato neppure il tempo di spellare gli spicchi, ma riesce benissimo a mangiarli interi)
merenda:pezzetti di panino all'olio[/align]
cena:carne, carote lesse
venerdì
merenda:una banana quasi intera
pranzo:qualche spaghetto alle cicale di mare
una intera sogliola alla mugnaia
mela,pera
aperitivo:oliva verde...le adora!gliele devo nascondere per evitare che le divori tutte (noccioli compresi001_rolleyes)
cena:broccoli baresi con olio e limone..(.primo assaggio, ma le sono piaciuti moltissimo. Ne sono felicissima perchè prima ero l'unica a mangiarli a casa!!!!!),filetto di cernia, pane
sabato 5 novembre
per la prima volta, ha poppato intorno alle 11 (l'ora precisa non la guardo mai) e poi non mi ha più chiesto il latte...gliel'ho offerto io in serata intorno alle 19 perchè avevo fastidio

pranzo:risotto allo zafferano(tanto), zucchine, mandarino
prima che ci mettessimo a tavola frignava, ma suppongo che avesse fame

merenda:yogurt bianco
cena:una sogliola intera, assaggino di seppiolina, piselli

Pagine: 1 2 3 4 5