IL FORUM

Versione completa: Ci siamo anche noi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(10-09-2011, 06:36 18)Justyna Ha scritto: [ -> ]Ciao Arkadian!
sono polacca!BlinkBlinkBlink

Se non fosse stato per il riferimento che hai fatto alle patate non avrei mai detto in 150 anni che venivi da un altro paese e tuttora non riesco a vederne la minima traccia in quello che scriviThumbupThumbup
BlushBlushBlush Grazie! Ormai sono 11 anni che vivo in Italia, ho imparato la lingua da autodidatta, con mio marito. Conoscevo già il francese, all'università ho studiato anche il latino, non è stato difficile. Adesso lavoro come traduttrice, anche se di testi tecnici.Biggrin
ciao, benvenuta.
sono un po' in ritardo ma ci sono anch'io.
per la verdura hai provato a fare la pasta condita con verdure varie?
l'obiettivo non e' "nasconderla" ma fare un piatto unico in cui trovi tutto
Grazie, Emilia!001_smile
Infatti, provo a sbizzarrirmi un pò di più coi primi, così Laura questa settimana ha assaggiato spinaci, melanzane, zucchine e broccoli (non insieme Laugh). Ci divertiamo un sacco a farla mangiare: oggi Giovanni ha cambiato posto a tavola per poterla imboccare 001_tt1. E' golosa di uva, la banana le piace non schiacciata, ma un pezzo in mano. Il "problema" è che le scivola tutto via dalle manine e poco riesce a finire nella boccuccia 001_rolleyes.
Ciao!
Imparerà presto.
Ricorda che la sua prima conquista in questo campo non è mangiare e nutrirsi con altro quanto con il latte, ma divertirsi a provarci, avere voglia di farlo e non avere paura delle novità.
Penso che stiate andando alla grande!
Ciao e ben arrivata. Per gli orari vedrai che piano piano si assesteranno ai vostri. Noi stiamo ancora aggiustando il tiro.
Pagine: 1 2