IL FORUM

Versione completa: Salviettine umidificate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(18-09-2011, 11:36 23)ameliaedaniele Ha scritto: [ -> ]Arkadian o consorte, gentilmente mi spiegate le usate a pulire cosa?

Ci pulisco in genere le cose super sporche che preferisco manco guardare "in faccia"... che così faccio una pallina e butto e non devo siacquare (lo so, non è ideale...) come i davanzali o i bordi delle finestre quando chiedeno pietà, i battiscopa (che qui sono di norma belli spessi) dietro i mobili che sposti di rado,il sopra delle porte o degli armadi e cose del genere. Volendo anche i sanitari del bagno.

Io uso una pezzetta di velour di bambu', molto bella perche' molto morbida. Me l'hanno regalata in uno dei miei acquisti di pannolini lavabili...
quindi ne ho solo una :-).



(18-09-2011, 11:12 23)ax76 Ha scritto: [ -> ]A proposito, qualcuna di voi ha usato o usa allo scopo pulizia sederino dei panni lavabili di qualche sorta? So che esistono, ma mi chiedo se convenga comprarli di uno specifico tessuto o va bene una pezza qualsiasi.
Intanto vado a googolare e vediamo che trovo...


Non era per te, ma per qualcuno che non lo conoscesse 001_tongue

(18-09-2011, 10:48 22)arkadian Ha scritto: [ -> ]Grazie per il link. Proprio non lo consocevoSmile

Grazie mille AX76, in pratica mi sa che sgrassano dallo smog. Proverò Thumbup1
Anche noi usate poco o niente, le piu costose che ho provato lo arrossavano, ora le uso per uscire (quando mi ricordo) per passarle sulle mani, in più all'occorrenza ci spolero..Ah quando sono secche basta bagnarle un pò e tornano come nuove!
Anche a me l'ostetrica ha dato le stesse indicazioni di ameliaedaniele. E infatti ha avuto pochissime volte arrossamenti. Abbiamo il primo tubetto di crema weleda ancora e quasi del tutto integro, più uno che ci è arrivato in regalo.. però ho visto amiche impastare di pasta fissan sederini rosei di default..
(18-09-2011, 11:12 23)ax76 Ha scritto: [ -> ]A proposito, qualcuna di voi ha usato o usa allo scopo pulizia sederino dei panni lavabili di qualche sorta? So che esistono, ma mi chiedo se convenga comprarli di uno specifico tessuto o va bene una pezza qualsiasi.
Intanto vado a googolare e vediamo che trovo...

Io ho fatto a quadretti una polo vecchia e usavo queste pezze con l'olio di semi per il cambio.

Le salviette da che so smacchiano bene anche i tessuti 001_tongue
(19-09-2011, 10:42 22)sonica60 Ha scritto: [ -> ]Le salviette da che so smacchiano bene anche i tessuti 001_tongue

Verissimo!Thumbup1
Io le detesto, non sopporto neppure l'odore, ma le mamme le usano a chili pure per pulire le mani e la bocca dei loro bambini!
Ma voi lo sapete che esistono anche salviette per pulire il ciuccio??? Io rabbrividisco!
(20-09-2011, 02:38 14)Chiara Ha scritto: [ -> ]Io le detesto, non sopporto neppure l'odore, ma le mamme le usano a chili pure per pulire le mani e la bocca dei loro bambini!
Ma voi lo sapete che esistono anche salviette per pulire il ciuccio??? Io rabbrividisco!

Anche le salviette per pulire il seno ScaredScared

quelle per pulire il ciuccio ce le ho ... ma non le uso per quello scopo!!! Io avevo letto igienizzanti e le ho prese per pulire il wc dell'autogrill o della spiaggia in caso di pipì. Mi sono accorta solo dopo mooolto tempo che si chiamano ciucciolindo. Meno male che è andata bene con il wc... Lol
Pagine: 1 2 3