IL FORUM

Versione completa: Grande soddisfazione!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, stanno cominciando le feste del primo compleanno di molti miei amici e Giulietto, che ne compie anche lui uno il 25 ottobre, lascia tutte le mamme a bocca aperta grazie all'As. Oggi alla festa di una sua amica ha mangiato pizza, panini e torta....i suoi coetanei sono ancora agli omogeneizzati per merenda o se assaggiano qualcosa del cibo "da grandi" lo sputano. Tutte a chiedermi come sia possibile che Giulio mastichi così bene ecc ecc...ho fatto una bella pubblicità all'As!
Thumbup
Anche io, quando succede così, mi inorgoglisco tremendamente!!! W l'as

(11-10-2011, 09:24 21)Elis Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, stanno cominciando le feste del primo compleanno di molti miei amici e Giulietto, che ne compie anche lui uno il 25 ottobre, lascia tutte le mamme a bocca aperta grazie all'As. Oggi alla festa di una sua amica ha mangiato pizza, panini e torta....i suoi coetanei sono ancora agli omogeneizzati per merenda o se assaggiano qualcosa del cibo "da grandi" lo sputano. Tutte a chiedermi come sia possibile che Giulio mastichi così bene ecc ecc...ho fatto una bella pubblicità all'As!

Si, sì, anch'io!
Ci chiedemmo come 'evangelizzare'?
Come nel vangelo.....VIVENDO L'AS IN MEZZO AGLI ALTRI!
Smile