IL FORUM

Versione completa: Ciao a tutti!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho conosciuto l'autosvezzamento grazie ad Ax Heart due anni fa, con il mio primo bambino, Alessandro. C'è ancora il suo diario alimentare!!!!

Sono qui per rinfrescarmi la memoria: sono diventata mamma di Federico lo scorso 8 agosto, ovviamente anche per lui sarà svezzato con questo metodo. Aspetterò dunque i sei mesi compiuti, spero di continuare ad allattarlo esclusivamente al seno sino ad allora.

L'esperienza con il "grande" è stata positivissima, lui non è un gran mangione, anzi, mangia davvero poco ma assaggia tutto, il che è una gran cosa.

Non vedo l'ora di poter far parte attivamente di questo gruppo, di nuovo!

Giulia, Ale, Chicco
Ciao bentornata, allora!
Giuli, felicissima di leggerti qui, che bello!
Non me l'aspettavo Big Grin

Come dici tu, non è importante quanto mangi Alessandro, ma che con il cibo abbia un rapporto sereno.

Tra qualche mese, allora, seguiremo le avventure del mitico Federico, non vedo l'ora!


Ciao e benvenuta!
Anche mio figlio mangia poco, che ci vuoi fare, ma il punto è che se lo avessi cresciuto a pappine forse sarei esaurita io (non ha finito tutta la sua pappa!!!) e anoressico lui (ma guarda cosa mi da da mangiare la mamma... perchè non posso assaggiare la sua pasta al pesto??).