IL FORUM

Versione completa: Non vuole le scarpe!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
e' vero: daniele quando ha avuto i suoi primi stivali per la pioggia li teneva su h24 (anche a letto :-)) e camminava chinato per tenersi i pantaloni su in modo che fossero scoperti e tutti potessero ammirarliBiggrin


(17-11-2011, 04:30 16)giulieee Ha scritto: [ -> ]
(17-11-2011, 02:36 14)alessimdon Ha scritto: [ -> ]Perhce' i vostri sono maschi :-). Giorgia non vuole assolutamente stare senza accessori, collane, mollette e SCARPE! se le prova duecento volte al giorno, chiede di mettergliele anche in casa e sele cambia... abbiamo un paio di crocchetti (imitazioni) piccolissimi, ma ci inciampa.... Vedendo me pensereste che mi hanno scambiato la bambina nella culla....lol!

E invece ci sono maschietti più vanitosi delle femminucce!! Mario non esce MAI senza scarpe e cappello!! All'inizio li voleva anche dentro casa. Quando lo vesto corre verso lo specchio, si guarda, si sorride e si bacia Laugh
(per la cornaca...anche io non sono per nulla vanitosa! Avrà preso dal nonno..)

Non vuole le scarpe?!

Pensa che il mio non vuole togliersele!
Mia figlia invece siamo in casa e se le vuole mettere (perchè le viene in mente che vuole uscire, credo..), poi delle volte siamo fuori e se le toglie (quello è capace da sola..). Valli a capire..
A l mio invece vanno bene anche quellle felpate da casa.
Basta siano atpe!
Anche noi abbiamo iniziato con le scarpe decathlon. È stata dura e poi anche passare alle scarpe vere ma pazienza e trucchi come fargliele trovare nei giochi hanno funzionato. Adesso adora le scarpe!
Pagine: 1 2