IL FORUM

Versione completa: Solo uno slogan?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Ma quanto siamo fighi!!!
Avete mai notato che spesso anche a parlare con amici sappiamo di cosa stiamo argomentando mentre da loro spesso si riceve un: che ne so, lo ha detto il pediatra e quindi per ora solo tapioca.
Tapioca?? ahahahahha!
Comunque non mi aspettavo che dessero spazio alla replica. Una buona cosa.
Finalmente qualcuno a favore dell'articolo...

Ho appena risposto (due volteSad )
(25-11-2011, 08:03 20)arkadian Ha scritto: [ -> ]Finalmente qualcuno a favore dell'articolo...

Ho appena risposto (due volteSad )

Perché non ne vedo neanche una?!! Sad
Parlo di questo

http://www.ioeilmiobambino.it/alimenti/s...5#comments

(Ma poi ChiaraC=Marina?)
(25-11-2011, 08:18 20)arkadian Ha scritto: [ -> ]Parlo di questo

http://www.ioeilmiobambino.it/alimenti/s...5#comments

ah, ok.
Letto e ri-risposto.....mi sa che suono un po' risentita, però..

Ps.dovremmo cominciare a farci pagare: momenti scriviamo più 'articoli' di loro! Smile
della serie "Andate e predicate!"
Smile Smile Smile


(25-11-2011, 08:18 20)arkadian Ha scritto: [ -> ](Ma poi ChiaraC=Marina?)

suppongo di sì
Ora vado a leggere cosa avete aggiunto.. no no non sono ChiaraC=Marina.. sono ChiaraC=Chiara (C.) Smile ma non credo di aver messo nessun nome nella risposta.. No, il mio era solo un commento molto semplice da parte di una mamma italiana all'estero (io), che vede in modo ancora più palese come lo svezzamento sia completamente diverso in paesi diversi.. Avevo iniziato un "pistolotto" molto più lungo, ma poi in effetti avevate già detto tutto.. Smile
(26-11-2011, 01:12 01)chiaraC Ha scritto: [ -> ]Ora vado a leggere cosa avete aggiunto.. no no non sono ChiaraC=Marina.. sono ChiaraC=Chiara (C.) Smile ma non credo di aver messo nessun nome nella risposta.. No, il mio era solo un commento molto semplice da parte di una mamma italiana all'estero (io), che vede in modo ancora più palese come lo svezzamento sia completamente diverso in paesi diversi.. Avevo iniziato un "pistolotto" molto più lungo, ma poi in effetti avevate già detto tutto.. Smile

Ahhh... adesso l'ho letto... Hai commentato l'articolo originale. Per quello non lo vedevoSmile

ho commentato anche io: "rivoluzione copernicana"!
(26-11-2011, 01:30 01)arkadian Ha scritto: [ -> ]
(26-11-2011, 01:12 01)chiaraC Ha scritto: [ -> ]Ora vado a leggere cosa avete aggiunto.. no no non sono ChiaraC=Marina.. sono ChiaraC=Chiara (C.) Smile ma non credo di aver messo nessun nome nella risposta.. No, il mio era solo un commento molto semplice da parte di una mamma italiana all'estero (io), che vede in modo ancora più palese come lo svezzamento sia completamente diverso in paesi diversi.. Avevo iniziato un "pistolotto" molto più lungo, ma poi in effetti avevate già detto tutto.. Smile

Ahhh... adesso l'ho letto... Hai commentato l'articolo originale. Per quello non lo vedevoSmile

allora l'ho letto ieri!
Brava!
(25-11-2011, 08:18 20)arkadian Ha scritto: [ -> ](Ma poi ChiaraC=Marina?)

Marina sono io Undecided 001_smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8