IL FORUM

Versione completa: piacere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,
spero di essere sulla pagina della presentazione!
sono raffaella, ho una bimba di otto mesi che allatto ancora quasi esclusivamente al seno, cercando di non dare ascolto alle amiche del "cuore", alla suocera, alla pescivendola, alla pediatra e alla puericultrice (la più bella me l'ha detta lei: "eh no adesso questa signorina l'aggiustiamo noi, altrimenti si abitua a mangiare a tutte le ore e diventa obesa da grande"- senza commento) che mi dicono che ormai è proprio ora che lilla inizi ad essere svezzata. alla fine del sesto mese ci ho provato, ma ho subito capito che con le pappe non avrebbe funzionato, così ho iniziato a cercare delle alternative, prima di tutto a seguire i mio istinto e a rispettare il rapporto con mia figlia. ebbene, sono arrivata qui. sono serena, continuo con l'allattamento a richiesta, le faccio provare tutto ciò che vuole quando siamo a tavola, sono solo terrorizzata che le vada qualcosa storto! a volte prova a volte no, non mi sembra ancora molto interessata al cibo, l'unica mia preoccupazione è che ad aprile, quando lilla avrà dodici mesi, mi toccherá tornare a lavorare, sei ore al giorno e spero che riesca a stare per sei ore senza mammatetta. mi piacerebbe confrontarmi su questa questione del rietro al lavoro, ma non so in quale discussione inserirmi.
un abbraccio a tutte/ tutti
Ciao Raffaella, benvenuta!

Se le tue domande riguardano l'AS in relazione a qualsiasi argomento collegabile (rientro al lavoro, dubbi, modalità...) : NOVELLINI E VECCHIE VOLPI.
Per allattamento, nanna, educazione, ecc...: GENITORI E D'INTORNI.
Per parlare fra noi di compleanni, questioni più o meno private o che esulano dalla genitorialità e AS: Quattro chiacchiere.

Le altre sezioni penso si capiscano.... Smile
grazie, andrò in giro alla ricerca di informazioni, lilla permettendo. Smile
e spero di poter essere utile in qualche modo con la mia piccolissima esperienza.
Ciao Raffaella, benvenute!
Ciao e benvenute.

Da quello che scrivi mi sembra che più o meno tu sappia già tuttoSmile

Sull'andare di traverso fai una ricerca con "strozzarsi" e cose simili, troverai moltissime discussioni che ti chiariranno come funziona.
Benvenute Smile
grazie a tutti/e,
mi piace molto questo forum!
Ciao e benvenuta!
Ci sono altre discussioni in merito, in ogni caso puoi aprirne una tu!