IL FORUM

Versione completa: Manu
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi presento, mi chiamo manu, ho una bimba di 3 anni e mezzo, che si è autosvezzata prima che conoscessi questo forum Smile
apprezzo molto il lavoro che fate e dopo molti mesi in cui ho letto in silenzio, a un certo punto ho pensato che era giusto iscriversi.

come genitore mi colloco nel filone "naturale" , allattamento a termine ( che infatti non è ancora terminato), cosleeping, autosvezzamento, educazione "empatica" ... vi chiedo scusa, sono la prima a cui non piacciono le etichette ma giusto per farmi inquadrare Blushing

complimenti per il forum!

manu + nina 10.06.08



Grazie manuSmile

Attendiamo i tuoi commenti/consigli. Anzi, comincio subito con una richiesta: perché non ci scrivi un posto dove ci racconti com'è andato lo svezzamento di tua figlia?
Ciao, sapessi quanto vorrei avere avuto la tua lungimiranza con il mio primo figlio!
Davvero: raccontaci come hai iniziato, come ti sei regolata, come va ora...........spero che troverai un po' di tempo per farlo!
Benvenutissima!
Ciao e benvenuta!
Ciao e benvenute! 001_smile
Benvenute!!
Ciao e benvenuta!
La condivisione di esperienze è sempre utile in ogni campo, anche in quello dell'AS!
grazie a tutti!

mi sto "ambientando" nel forum, conto di parlare di noi al più presto !

manu + nina 10.06.08