IL FORUM

Versione completa: pubblicità!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
grazie cancy. mi viene un po' da piangere tanto è bello.
Che tenerezza, mi ricorda quest'estate in spiaggia una mamma che allattava il suo bambino di 18 mesi e tutti, nonna compresa, che la criticavano dicendo che la stava viziando. Altro che vizio, la tetta è vita, meno male che qualcuno la pubblicizza!
...non avete idea della sofferenza nel vedere ciò che avrei voluto fare e non sono stata in grado...
bellissimo
Uff il primo video non lo posso vedere... (diritti musicali.. ) Sad
Ma noi lo vediamo e sentiamo!
Bellissimo!!!
Con Domenico stiamo facendo acquaticità e ieri nello spogliatoio alla fine della lezione c'erano bimbi che mangiucchiavano biscotti (quelli della nota marca arancione per intenderci) . Io invece l'ho allatato e per qualche secondo si sono fermati tutti, sia mamme che bambini: le prime con sguardi allucinati e i bimbi incuriositi con il biscotto in mano.
Aaaaaaaah! Se sapessero!
Bellissimo spot. In Italia quando ne ariverà uno simile?
Diana ha la febbre e da ieri ha ripreso a ciucciare come appena nata. Meno male che c'è la tetta!
(15-02-2012, 12:19 12)blackbird Ha scritto: [ -> ]Bellissimo!!!
Con Domenico stiamo facendo acquaticità e ieri nello spogliatoio alla fine della lezione c'erano bimbi che mangiucchiavano biscotti (quelli della nota marca arancione per intenderci) . Io invece l'ho allatato e per qualche secondo si sono fermati tutti, sia mamme che bambini: le prime con sguardi allucinati e i bimbi incuriositi con il biscotto in mano.
Aaaaaaaah! Se sapessero!

Anche quando allatto Giorgia all'uscita del nido molti bambini sono curiosi...001_smile
Pagine: 1 2