IL FORUM

Versione completa: Cacca e nascondersi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, qualcuno sa come mai certi bimbi si nascondo quando devono fare la cacca? Dipende forse dai genitori che ripetono spesso che é una cosa schifosa e i piccoli provano vergogna? Oppure semplicemente vogliono restarsene in pace!
Mario si mette in disparte, ma mi sembra proprio una cosa innata.
beh, giulieee, da te mi sarei aspettata qualcosa come:
nel momento in cui fai la cacca sei vulnerabile e quindi facilmente attaccabile dai predatori anche meno forti. Perciò è atavico in noi il nascondersi!
Oramai mi state abituando ad un livello culturale elevato e non mi accontento di risposte poco esaustive!!!
001_tt2001_tt1ThumbupLol
(19-02-2012, 02:18 14)Valina Ha scritto: [ -> ]beh, giulieee, da te mi sarei aspettata qualcosa come:
nel momento in cui fai la cacca sei vulnerabile e quindi facilmente attaccabile dai predatori anche meno forti. Perciò è atavico in noi il nascondersi!
Oramai mi state abituando ad un livello culturale elevato e non mi accontento di risposte poco esaustive!!!
001_tt2001_tt1ThumbupLol

Hi hi.. Big Grin Big Grin Giuliee non pensare di cavartela con due misere righine... Big Grin
Io davvero penso sia così, il bisogno di privacy mi sembra innato...Biggrin
Giuggino da un mese, e in concomitanza della bronchite che gli ha fatto produrre roba innominabile, dopo 6 mesi in cui avvisava, è tornato a farla nel pannolo...Confused1 e si nasconde sotto il tavolo o dietro il divano...nessuno mai gli ha detto che la cacca fa schifo o simili, anzi io la faccio a "porte aperte" Blushing visto che 12 ore al giorno sono sola con lui!!!Laugh anzi, spesso mi viene vicino...001_tongue

@giulieee: Lol
No ragazze ho deciso: mi apro un blog parallelo "lo spleen di Giulia"......
(19-02-2012, 06:10 18)giulieee Ha scritto: [ -> ]No ragazze ho deciso: mi apro un blog parallelo "lo spleen di Giulia"......
001_tt2Thumbup

giulieee for official "spleener"!!!
(19-02-2012, 02:18 14)Valina Ha scritto: [ -> ]beh, giulieee, da te mi sarei aspettata qualcosa come:
nel momento in cui fai la cacca sei vulnerabile e quindi facilmente attaccabile dai predatori anche meno forti. Perciò è atavico in noi il nascondersi!
Oramai mi state abituando ad un livello culturale elevato e non mi accontento di risposte poco esaustive!!!
001_tt2001_tt1ThumbupLol

Thumbup

ma un banale "mi concentro meglio se sto da solo" no???!!!!!
Pagine: 1 2