IL FORUM

Versione completa: EC e uso del vasino precoce
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
(21-06-2010, 10:19 10)chiarchiara Ha scritto: [ -> ]ore 10e14
prima cacca nel vaso (gabinetto).
....

comunque ditemi non è che poi si abituano e non la fanno più nel pannolo o appena stanno bagnati per un po' si lamentano??

chiara

Se così fosse pensa che benedizione!!! Lo spannolinamento avverrebbe in 3 microsecondi. Comunque purtroppo no, i segnali non si fanno così chiari... bisogna stare sempre con il radar accesoSmile

Se così fosse pensa che benedizione!!! Lo spannolinamento avverrebbe in 3 microsecondi. Comunque purtroppo no, i segnali non si fanno così chiari... bisogna stare sempre con il radar accesoSmile
[/quote]

ed è x questo ke lascio perdere.
ho catturato altre 3 pipì. non ne ho persa una, ma l'idea di guardare l'orologio ogni 45 minuti mi crea ansia....
e poi...
tanto finchè non parla non mi chiederà:"pipì"!! x cui mollo. anche se è stata una grandissima emozione.Em0400
ah ve beh ma io con la pipi non ci provo neanche!!
è vero che non ti dicono pipì, però dopo un po te lo fanno capire! Avessi beccato io le prime 3 pipì... magari!
Chiarchiara non sei (eri visto che tu almeno ci stai provando) l'unica....io non ho mai fatto EC....
E' una cosa che conosco proprio da poco, prima non mi ero mai posta il problema, e poi col fatto che lavoro....è inutile farlo solo il fine settimana direi....non lo so ma non mii intriga più di tanto questa cosa...sarà anche perchè Caterina non ha mai sofferto più di tanto di arrossamenti o cose simili....ma comunque non si sa mai....le vie dell'EC sono infinite :-)
Uffa la cacca la prendo ma ma la pipì mai!!!!
arrivo sempre tardiEm0300
Allora, confessiamo... anche noi abbiamo smesso il pannolino quando non a lettoEm0200
L'inizio è stato un po' così e c'era qualcuno che non era così entusiasta della cosa con queste pipì da tutte le partiDodgyDodgy
Comunque dopo un inizio traballante devo dire che le cose sono migliorate rapidamente, tanto che se manchiamo una pipì ci rendiamo spesso conto che era colpa nostra perché ce lo aveva detto chiaro e tondo (non sempre chiaramente, ma decisamente spesso).

Comunque, la domanda è: come facciamo quando siamo fuori? Dato che fa una pipì ogni microsecondo quando usciamo come ci gestiamo?? Se siamo in macchina e non ci possiamo fermare o siamo in centro... insomma a casa è "facile", ma fuori? Oltretutto con lei che ci dice: "pipì" e noi la ignoriamo non vorrei dare dei messaggi contrastanti che potrebbero finire per confonderlaHuhHuh
tranquillo, i baimbi sanno distinguere: fuori/casa, nido/mamma e papà, ecc.
sul gruppo di yahoo, tra i documenti, ci sono delle testimonianze di mamme, dove riportano anche il contenuto della borsa x il cambio durante le uscite.
del resto, se già usate i lavabili, non fa molta differenza (anzi forse verrebbe una cosa meno ingombrante) tra portarsi dietro 3/4 pannolini, oppure 3/4 pantaloncini, calzini e body; certo bisogna vedere bene come vestire BM, ma penso sia fattibilissimo, anche se io ancora non me la sento.....
(22-06-2010, 05:45 17)arkadian Ha scritto: [ -> ]Allora, confessiamo... anche noi abbiamo smesso il pannolino quando non a letto

Em0100Em0100Em0100Em0100Em0100Em0100Em0100
L'inizio è stato un po' così e c'era qualcuno che non era così entusiasta della cosa con queste pipì da tutte le parti:

CHI????




Comunque, la domanda è: come facciamo quando siamo fuori? Dato che fa una pipì ogni microsecondo quando usciamo come ci gestiamo?? Se siamo in macchina e non ci possiamo fermare o siamo in centro... insomma a casa è "facile", ma fuori? Oltretutto con lei che ci dice: "pipì" e noi la ignoriamo non vorrei dare dei messaggi contrastanti che potrebbero finire per confonderlaHuhHuh


Ti dico come faccio io e come fanno altre persone che fanno ec.
IO: il mio paese è piccino picciò e mio marito ha un negozio in pieno centro. Em0100
Ma ti ssicuro che anche Emma fino a qualke mese fa la faceva spessissimo, mentre adesso il pomeriggio tiene anke per tre ore. I primi tempi ke uscvamo senza pannolino e per qualke motivo non la portavo in bagno, mi accorgevo ke se proprio le scappava faceva solo poke gocce.

LE ALTRE: le più "estreme" vano in giro con un vasino o una ciotolina (ke è un pelo meno ridicolo) sotto il vasino oppure semplicemente si defilano nella prima stradina laterale.

IO: non pensar di poterla disoientare tanto facilmente: i bambini sono moooolto più furbi di noi. Emma per esemio, la mattina la baby sitter, prima cosa ke fa è metterle il pannolino e anke io, quando ho moltoda fare o semplicemente sono troppo stanca per seguirla per bene, la pannolo. Comunque nella peggiore delle ipotesi ti piscia addosso: e ke sarà mai: non è mica poggia acida!!!!!!!
Domanda:

come fate quando i vostri bimbi cominciano a ponzare ma sono imbracati sul seggiolone tutti vestiti di vari bavaglini e stanno mangiando?
Perchè Vittoria puntualmente mentre mangia scachicchiaEm0300
non è una bella cosa....sopratutto da odorare mentre mangi!!Em0600
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16