IL FORUM

Versione completa: Consiglio urgente: vomito e diarrea...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
come va? rientrata l'emergenza?
forse l'hanno trattenuta per reidratarla.....(?)
leggo solo ora...povera... Sad come va?
ho letto poco fa la discussione...stellaluna ti pensiamo! facci sapere come sta la tua piccola!
Grazie ragazze siete carinissime Heart
Dunque... Al PS ci han detto che non era ancora disidratata, e in sala di attesa ci han dato la soluzione idratante fredda di frigo da bere a piccoli sorsi col cucchiaino.
Strano, li l'ha bevuta, è la stessa che avevamo a casa e che mi schifava.. Forse era distratta da altri bimbi o aveva particolarmente sete, chissà...
Appena rientrati sono ricominciate le scariche intestinali, e son continuate anche di notte, tra pianti e lamenti. Povero amore, una pena infinita....la sua pancina sembrava una lavatrice durante la centrifuga!
In compenso si è riattaccata come una ventosa alla tetta, e così è rimasta per tutta la notte (alla faccia di chi dice che la vizio, tiè! Big Grin )
Oggi va un po' meglio, e anche se è molto debole ha pure sgranocchiato qualche cracker..
A proposito, questa ve la devo dire: mentre il pediatra la stava visitando, io gli ho detto che mi preoccupava il fatto che non teneva giù nemmeno il mio latte e rifiutava il seno. E sapete lui cosa mi ha risposto?
"bene signora... Potrebbe cogliere quest'occasione per svezzarla".
Non ho parole, ma cos'hanno sti benedetti pediatri contro l'allattamento??
Secondo me in fondo in fondo ci invidiano le tette e non lo ammettono! Smile
eh sì....proprio l'occasione giusta!!!!!!!arrrrrghhhhh
(05-03-2012, 05:44 17)StellaLuna Ha scritto: [ -> ]Secondo me in fondo in fondo ci invidiano le tette e non lo ammettono! Smile

Thumbup1

bene...la fase acuta sembra superata!!!
Sono contenta! Anche a Giulio é successo, non in forma cosí forte pero, e la cosa che lo ha aiutato di piú é stata la soluzione idratante. La pediatra mi aveva detto che se i bimbi la bevono significa che ne hanno bisogno, se la rifiutano significa che non gli é necessaria...non so se sia davvero cosí, ma Giulio l'ha bevuta quando stava male e appena si é ripreso un po'non l'ha piú voluta.
Ohh, bene!

A proposito dell''occasione giusta':
lo pretendevano (sì) da una mamma di un duenne compagno di stanza del mio grande 2 anni fa.
E per convincerla le dissero ripetutamente che aveva le occhiaie, che era troppo magra, sciupata e che continuando a non dormire bene per allattare si sarebbe ammalata! (occhiaie? Sciupata? Non dormiva? Il figlio era finito in ospedale perché non tratteneva niente causa vomito-diarrea da 3 giorni! E aveva una linea perfetta, non era troppo magra, giuro!)

per il fatto che ha bevuto, immagino perché si sta rimettendo.
Però anche il fatto che la soluzione fosse ghiacciata, quello può fare la differenza:
il molto freddo ferma lo stomaco e inibisce il vomito.
Baci Stella! Smile
Aleeeeeeeeeeee!!! Brava la piccola Smile!! Se è ritornata alla tetta, vedrai che sta guarendo!

No comment sul pediatra Sad

Thumbup Evviva!!! Tutto si è risolto, per fortuna...Al pediatra posso augurare un bel contagio virale? LolAngel
Pagine: 1 2 3 4 5