IL FORUM

Versione completa: aiutooooooooo (lunghissimo!!!)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
grazie... grazie...
Avete ragione e il tempo vi sta dando ragione: ormai è assodato! di "pappine" non vuole sentirne parlare... mangia solo quello che posso darle io con le mani Em0100 o infilzato nella sua forchettina che LEI deve dirigersi in bocca. I pezzetti di ciò che mangia da qualche giorno diventano sempre più grandi (adora pane & pomodoro...), mentre per i primi assaggi partiamo dal piccolo piccolo!
Sto cercando di offrirle mini-pasti bilanciati, seguendo i nostri pasti... ma adesso mi viene un cruccio: mangerà mai una minestra? al momento evita tutto ciò che non sia "manovrabile"... mangerà una minestra quando riuscirà a gestire il cucchiaio?Blush
grazie ancora...
Mah... noi non abbiamo questo problema, dato che BM si fa imboccare se c'è una minestra. Comunque io sono sempre un sostenitore del bicchiere. Se c'è un brodino o una zuppa gliela dai un po' per volta da bere dal bicchiere e via (dico subito che c'è chi non sposa questa teoria, ma fa risparmiare taaaaanto tempo).
Pagine: 1 2