IL FORUM

Versione completa: guru soccorso: stiamo facendo bene?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
OT: aspetto Mario a Zelig nel 2030! (appena raggiungerà la maggiore etá) Big Grin
Fine OT
il metodo del piattino, quando non vola!, sembra funzionare..
mi resta da sperimentare l'assunzione di liquidi. lui non sembra interessato e io non so come fare.
appena inizia il caldo serio avrà accesso libero e pochi vestiti addosso..ma per ora buio totale!
(30-03-2012, 11:39 11)estrellita Ha scritto: [ -> ]mi resta da sperimentare l'assunzione di liquidi. lui non sembra interessato e io non so come fare.
appena inizia il caldo serio avrà accesso libero e pochi vestiti addosso..ma per ora buio totale!

Anche la piccola beve davvero pochissimo ma di pipì ne fa tanta quindi probabilmente assume liquidi a sufficienza con i cibi e il latte. A volte mi sembrava che non bevesse affatto ma la sua pelle tesa e la sua regolarità di temperatura e il suo stato di benessere, anche della cacca Biggrin, mi confortavano. Forse la tanta frutta e le super vellutate che ci facciamo...abbastano!
(28-03-2012, 04:21 16)StellaLuna Ha scritto: [ -> ]OT: aspetto Mario a Zelig nel 2030! (appena raggiungerà la maggiore etá) Big Grin
Fine OT

Laugh
Pagine: 1 2