IL FORUM

Versione completa: "paura" delle ferite?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
AHAHAH! La mia le accarezza dicendo che sono mobbide! Però se le chiamo collant se la prende, devo dire calzamaglia!!!
ah....allora vi farò sapere come reagirà il mio quando mi leveranno le bende definitive. Ma gia mi da pensiero questa cosa....ho perso un pezzo di dito, per la precisione non ho piu una falange distale. Quella che gli porgevo dove si appende per camminare.
Aggiornamento:
le sbucciature al ginocchio se ne sono ormai andate, Iris ha continuato a volerle vedere almeno una volta al giorno (mi controllava meglio di un medico) e ad averne allo stesso tempo una sorta di repulsione (allungava il dito per indicarle e lo ritraeva stizzita senza toccare la parte). Poi un giorno che erano quasi andate via le è passata la repulsione e mi ha accarezzato il ginocchio, io le ho chiesto di darmi un bacino alla bua dicendole che così sarebbe passata del tutto e lei, dolcissima me lo ha dato. Il giorno dopo ha voluto ricontrollare ed ha visto che la crosticina non c'era più, era tutta felice e mi toccava il ginocchio, io le ho detto che era anche grazie a lei che mi aveva dato un bacino e lei me lo ha dato di nuovo sul ginocchio.
Da allora ogni giorno mi fa scoprire la gamba, controlla che vada ancora tutto bene e mi bacia il ginocchio. Tesoro di mamma!!
Anche Cucciola ha tastato con molto interesse il cerotto che copriva la punta del mio pollice, "affettato" di brutto. Ma quando ha capito che mi faceva male, non l'ha toccato più. Ha ascoltato la mia spiegazione, e poi è passata ad altro.

@Mammadel71: Oddio! cosa ti è successo?
@Alexandra: tritacarne. finchè è bendato lui non ci fa molto caso....vedremo dopo.
compatisco di tutto cuore ... sono sicura che succederebbe anche a me se mai usassi un tritacarne ...
se non fa caso al dito bendato, probabilmente non andrà in crisi per il dito "diverso". Le mani della mamma sono le mani della mamma, finché ti accarezzano, non hai nulla di cui preoccuparti.
Pagine: 1 2