IL FORUM

Versione completa: sono commossa ragazzi!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
sarò superveloce ma non resisto a condividere con voi quello che è successo stasera. stavamo cenando e rebecca, in braccio a me stava ciucciando con gusto un pezzo di mela quando alza lo sguardo verso di me e allunga la manina verso la mia bocca...lì per lì mi sono avvicinata così, senza pensarci...ho addendato un pezzetto e l'ho guardata sorridendo. lei ha portato di nuovo la mela alla sua bocca poi mi riguarda e la riavvicina a me!!!!!io e il mio compagno ci guardavamo senza parole, commossi, mentre la scena si è ripetuta varie volte finchè la mela è caduta a terra!!!l'ha fatto intenzionalmente capite????è fantastico....sono felice!!!!!!!!!!001_tt1001_tt1001_tt1
SmileSmile
che tenerezza!!!
Amore di mamma!!
Che cosa tenera!!! Big Grin La mia puzza non è arrivata ancora a tanto!!! si limita a strapparmi il cucchiaino di mano quando mangio lo yogurt.. ma per mangiarlo lei!! Lol

Tra l'altro le nostre pulci sono nate molto vicine!!! Big Grin
Che bello! anche la mia cucciola lo fa sempre, e tutte le volte mi commuovo, anche se mi spalma di tutto sulla faccia ...
Smile Smile
E' la cosa che mi piace di più dell'AS (e mi fa commuovere ogni volta...001_wub) : LA CONDIVISIONE!!
A dire il vero, questo meraviglioso gesto c'è anche nello svezzamento tradizionale, quando il cucciolo prende il cucchiaio e imbocca la mamma. A riprova del fatto che non conta tanto il metodo quanto l'amore e l'ascolto, fonti di libertà e reciprocità.
(02-04-2012, 02:44 14)Alexandra Ha scritto: [ -> ]A dire il vero, questo meraviglioso gesto c'è anche nello svezzamento tradizionale, quando il cucciolo prende il cucchiaio e imbocca la mamma. A riprova del fatto che non conta tanto il metodo quanto l'amore e l'ascolto, fonti di libertà e reciprocità.

Giusto, però la mamma poi è costretta ad accettare una cucchiaiata di mais e tapioca!Lol
Pagine: 1 2