IL FORUM

Versione completa: Domanda: ricettine per uova di pasqua?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti!
problema annoso: riciclare le uova di pasqua!! Avete una ricettina per una torta facile, facile facile per una cuoca fallita?
Ma scusa... uova di Pasqua??? Ma di cioccolata???? Oppure lesse (come credo da qualche parte usino)????
(05-04-2010, 07:12 19)arkadian Ha scritto: [ -> ]Ma scusa... uova di Pasqua??? Ma di cioccolata???? Oppure lesse (come credo da qualche parte usino)????

Di cioccolata. Dov'è che regalano le uova lesse?? Undecided
Ma scusa, quante te ne hanno regalate, 50????
Sarà che noi ne avevamo uno striminzito (che mi hanno mandato a comprare di corsa il giorno della vigilia...).

Comunque credo che di torte al cioccolato ne trovi quante ne vuoi... Poi però mandacene una fetta!!!
(06-04-2010, 08:01 08)arkadian Ha scritto: [ -> ]Sarà che noi ne avevamo uno striminzito (che mi hanno mandato a comprare di corsa il giorno della vigilia...).
Invidia, eh..Em3700
è che mia cognata ha deciso di mettere a dieta i suoi poveri due figli e ha rifilato a me quasi tutte le uova che erano per loro (e sai tra nonni e zii..) Poi io ne ho ricevuti ben TRE! Il fatto è che io non sono una gran cuoca, speravo in una ricetta facilissima sperimentata da qualcun del forum. Ma.. mi sa che ve la giro io: forse ho ritrovato quella dell'anno scorso: facile, veloce e bella sguduriosa.
La nonna per "reciclare" le uova di pasqua taglia il cioccolarto a pezzettini e fa la torta stracciatella (torta con dentro i pezzi di cioccolata).
Luciana.... invidissssssimaaa!!

Comunque lo puoi pure congelare!
Scusate, sono l'unica schifoooooooooosa ke se l'è mangiata tt? E x tt intendo un uovo biancorì, un maxi kinder e un coniglietto lindt?:10600:
insomma nessuna ricettina!?
noi di uova ne abbiam beccate 9 e + sacchettini e coniglietti cioccolatosi. c'ho un mal di pancia ora.... :S
Io pure me le magio tutte... ma vuoi la ricetta per filo e per segno?
Pagine: 1 2