IL FORUM

Versione completa: Come siete arrivati qui?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Io ho scritto "autosvezzamento" su google e ho trovato il forum.
Ciao,
ci sono arrivata grazie ad internet seguendo argomenti quali: pannolini lavabli, elimination communication, bimbi in fascia e ... autosvezzamento.
Tranne l'AS, il resto è attuato. Per l'AS la mia bimba non è ancora pronta perchè ha ancora 3 mesi. Ciao ciao. Lisa
Io ci sono arrivata così: mio marito ha letto il libro di Piermarini, me ne ha parlato, l'ho letto anche io ma avevo tanti tanti dubbi. Allora il buon maritino ha mandato una email a Piermarini che ci ha indirizzato al forum! Ed eccoci qua.
col cellulare non riesco a votare :-( Comunque non ricordo come ho scoperto l'esistenza dell'autosvezzamento, ma una volta scoperta ho googlato ed eccomi qui :-)
Io vengo da GravidanzaOnLine (GOL) e lì c'è una sezione che parla di autosvezzamento. Ho approfondito ed eccomi qui.
Ciao,
Ho ricevuto informazioni da piu parti, ho letto qualche libro, riviste, amiche, internet e siti e gruppi di mamme. Ci proviamo da tempo, riceviamo la news letter e adesso vorrei capire come fare per aprire una discussione e confrontarmi con voi partecipando attivamente al forum. Mia figlia ha gia nove mesi compiuti, odia le pappe, adora latte di mamma, non mangia con le mani tranne per pochi alimenti ma si fa imboccare con quello che c'è a tavola. Dove posso postare questa mia situazione?
Grazie al caro vecchio goggle Wink
Cercavo delle ricettine veloci per il pranzo estivo da condividere col pupetto.
ho letto su Uppa un articolo sull'as e mi sono precipitata a vedere il sito!
il mio pediatra attuale è per l'autosvezzamento,e al controllo dei 5 mesi me ne ha parlato,dandomi pure una fotocopia di un articolo di piermarini...allora gianluca non era ancora interessato a cambiare alimentazione ed ero certa di aver capito tutto...invece un mese dopo ho scoperto di non averci capito un tubo....ma non avevo fretta e andavo un po' a tentativi..

un giorno mi arriva una notifica di una mia amica di fb che aveva scritto sulla pagina di fb di AS e sono andata a vedere...non sapevo che pure lei facesse autosvezzamento...da fb sono passata a leggere il blog,e poi al forum.

non ho mai fatto domande finora perchè le risposte le avevo già trovate tutte qui e nel blog.adesso gianluca assaggia qualcosina...non so mai quanto gli va giù nello stomaco,in genere è credo più quello che sputacchia,ma sto serena....nella cacca si vede che qualcosa anche mangia e con lo svezzamento classico sua sorella forse mangiava anche meno all'inizio...so che se gli do il gelato lui se lo ciuccerebbe tutto,ma pure la frutta gli garba se ben morbida....pane e tutte le cose di panificazione e pizza gli piacciono,la carne la ciuccia di gusto ma sembra sputare tutti,o quasi, i pezzettini che si staccano....a volte sembra voler mangiare più di gusto la salvietta di carta con cui cerco di pulirlo dopo che ha mangiato piuttosto che il cibo vero;la carta gli piace un sacco...
consiglio dell'ostetrica al corso preparto!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8