IL FORUM

Versione completa: Pentolina golosa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
uff, Pentolina è di nuovo tappata Confused ..
quindi oggi solo un po' di tacchino e mezza pera cotta..
ieri tanta tanta pasta coi broccoli, a merenda un po' di kiwi e straordinariamente sveglia anche a cena, ha mangiato zucchine a volontà!
ieri per noi parmigiana di melanzane, che non mi pareva il caso di dare a Pentolina.. quindi per lei un po' di pasta col parmigiano..
Oggi a pranzo cecina, spinaci e qualche cucchiaino di yogurt.
Per la prima volta in vita sua, oggi ha "detto": basta così grazie.
Iniziavo a pensare che non avesse limiti!Laugh
Ieri pasta col pomodoro: pare che non ci sia stato nessun effetto per la dermatite atopica.. e credo che con questo abbiamo anche sdoganato il pomodoro!!Thumbup

Ieri ho cucinato i biscotti senza uova (ancora per l'uovo sono un po' timorosa preferisco aspettare, cosa non si sa..) Pentolina ha gradito tantissimo!! Altro che plasmon!Thumbup1
Ieri gran pranzo di primo maggio per Pentolina: crostini con fegatini (un assaggino), un bel po' di rigatoni con le verdure, tante patate, pomodorini e anche un po' di cipolla fresca.
A merenda pera cotta.
E poi, come al solito, tanto tanto latte!
ieri sera merluzzo e patate lesse
oggi a pranzo penne rucola e pancetta, + un po' di yogurt.
A me pare che qui, più che assaggi, si faccia dei pasti belli abbondanti!
ieri a pranzo vitella e pomodori, un po' di yogurt, pera cotta a merenda
oggi ho avuto la malsana idea di fare il cous cous al pesto con le zucchine: è finito ovunque, la consistenza era tale che non appena apriva la mano per metterselo in bocca cascava tutto... quindi un po' alla fine l'ho aiutata. Non vi dico poi a ripulire tutto, continuo a ritrovare i pallini del cous cous ovunque!!
Pagine: 1 2