IL FORUM

Versione completa: e invece avete visto questa :-(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
...puoi spiegarti meglio?
Intendo che io non sembra possa commentare su fb, ma magari qualcun altri si.
Infatti Arkadian il tuo commento lo hanno cestinato!! Dici che il problema sta nel fatto che hai risposto non come "persona" ma come "pagina"?..
Potrebbe essere. Non credo sia un complottoSmile
(02-05-2012, 03:53 15)arkadian Ha scritto: [ -> ]Potrebbe essere. Non credo sia un complottoSmile

Lo spero!! Non ho avuto modo di leggere gli altri commenti.. se fossero tutti positivi però un pensiero al complotto me lo farei!! 11500
Provo come gelateria e poi vi dico.
Secondo me sono filtrati, mi sembra strano che l'ultimo commento sulla pagina postato da "altri" risalga a 24 ore prima (controllato ora), ma dai, è la pagina fb di uno dei maggiori giornali italiani..
infatti è stato cestinato, boh...
Boh, ho provato a scrivere dal facebook della gelateria, per ora il commento lo vedo sulla loro pagina, però non ho la notifica nel mio facebook

Sotto al mio commento (piuttosto ridicolo, lo ammetto) c'è lo spazio per commentare, voi lo vedete?
No, non lo vedo. Mi sa che si può commentare solo si si è una persona, non una pagina.
Pagine: 1 2