IL FORUM

Versione completa: e per terra?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cosa usate ( se lo usate) per raccogliere tutto ciò che cade per terra? un telo, ma come? di stoffa, tipo lenzuolo? o qualcosa di plastificato da pulire? ma di dimensioni così grandi dove si trova?
io prima usavo un telo di plastica, poi dei giornali e infine nulla. il pavimente e' di solito decentemente pulito e se cio' che cade non era iperciucciato o molliccio glielo rendo e via, il resto lo raccolgo e lo butto e ripulisco il pavimento. madre snaturata?
Di solito noi usavamo uno strofinaccio grande. Dopo un po' sai prevedere dove capitano i lanciSmile
noi usiamo i gatti!!!! Smile
io faccio come federica.. mettere giornali a terra mi ha stufato presto, raccolgo e rimetto nel piatto (anche mio volendo..), comunque dopo un pò è vero, diminuiscono o almeno migliorano...
Non é un problema...mentre noi finiamo il pasto ci pensa Leo ad andare a prendersi tutto quello che aveva lanciato prima!! Secondo me usa il pavimento per far scorta di cibo, per trovarsi tutto a portata in caso di attacchi di fame improvvisi... ;-)
(04-05-2012, 12:11 12)lialeali Ha scritto: [ -> ]Cosa usate ( se lo usate) per raccogliere tutto ciò che cade per terra? un telo, ma come? di stoffa, tipo lenzuolo? o qualcosa di plastificato da pulire? ma di dimensioni così grandi dove si trova?

noi il cane!!!Biggrin
ha imparato che se si piazza sotto il seggiolone guadagna sempre qualcosa e nessuna la schioda più!!!! Biggrin

Allora dobbiamo prendere un cucciolo anche noi Smile mi piacerebbe tantissimo e ora ho la scusa Smile
anche noi abbiamo il cane-aspiratutto. Ma poi bisogna comunque lavare perché restano tracce "leccate" con la bava che fa una specie di smalto.
Io lascio che il pavimento freni la caduta di tutto ciò che la piccola ritiene giusto lasciar andare. E l'aspirapolvere è sempre attaccata vicino al tavolo, quello che non è riutilizzabile viene aspirato e bon.
Pagine: 1 2