IL FORUM

Versione completa: Io sono solo imperfetta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cecilia ti ho scritto anche di là, ma qui volevo solo aggiungere che secondo me le tue paure svaniranno appena vedrai un sorrisone di tua figlia di fronte ad una pennetta al ragù. Ancora è piccolina, vedrai come ti stupirà!
giulieee penso davvero che andrà così perché me la immagino proprio davanti la mia amata pastasciutta Biggrin
Madre imperfetta??? eccomi 001_smile
Ciao Cecilia, mi ha fatto sorridere con tenerezza leggere dei tuoi timori perchè sono le stesse domande, gli stessi dubbi che mi sono posta io e che a volte fanno ancora capolino nella mia capoccia nei momenti di stanchezza!!!!
Mi sono iscritta al forum quando Rebecca aveva più o meno l'età di Vittoria ed era tettomane da paura, ben lontana dall'essere incuriosita da quello che facevamo a tavola e da qualsiasi altra cosa che non fosse tetta tetta tetta Tongue_smilie e mi sentivo in qualche modo sbagliata quando leggevo o sentivo di quei famosi e rari bambini "che dove li metti stanno", che poppano ogni 4 ore, che dormono 10 ore di fila etc etc, oscillavo da oddio sbaglio sicuramente qualcosa a oddio mi è capitata una bambina ingestibile Scared e a volte lo penso ancora adesso!!!
A ciò aggiungi il fatto che è nata di 2Kg e poco più e che ho sempre vissuto la sua, per fortuna buona crescita, con un fastidioso filo d'ansia, accentuata dal rallentato incremento di peso dopo il 3°mese come quasi sempre accade!
Ma per me era ed è inconcepibile applicare lo svezzamento classico e mi sono affidata come sempre ma in qualche modo ancora di più a lei e alla sua capacità di autoregolarsi e credimi, sono stupefatta 001_tt1!!!!
Adesso ha 7 mesi e mezzo, assaggia e mangia con appetito, non è un'idrovora ma ha i gusti decisi, predilige il "salato" ed ha avuto un bello scatto di crescita!
E' sempre una ciucciona/coccolona e le poppate corrono su un binario assolutamente parallelo all'alimentazione ma il fatto che la sua crescita non dipende più solamente dal mio latte mi ha notevolmente rasserenato!
Vedrai....vedrai Laugh
Benvenute
PS: bellissima frase Heart
principessavespa ti ringrazio per questo incoraggiamento e per avermi detto la tua esperienza... Non dev'essere stato facile!
Io ho solo bisogno di rassicurazioni alla fine, ma penso che man mano che vedremo i progressi di Vittoria, queste verranno da sole e io per ora sto solo parlando di aria fritta in effetti.
(non lo dite a nessuno, ma anche a me che sono sempre stata convinta dell'AS era venuta un po' d'ansia. E mi venne diverse volte... Ho tenuto botta davanti a tutti perché un mio cedimento avrebbe significato una breccia a consigli non richiesti e all'introduzione di pappe e pappette da cui volevo fuggire. E, come vi siete espresse, ci ha detto bene!)10200
Ciao e benvenuta!
Pagine: 1 2