IL FORUM

Versione completa: cameriera senza parole
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
oggi megapranzo per il 50° anniversario di matrimonio dei miei suoceri, al momento di ordinare chiedo alla cameriera come sono le trofiette "antichi sapori" che volevo ordinare per me e rebecca! Lei mi guarda con un'espressione tra il severo e lo scandalizzato e mi risponde: "bè per la bambina è decisamente troppo forte...non è adatto". e io chiedo "perchè? è piccante?" e lei "no è che...insomma....bè...è particolare" e io incalzo sorridendo " lei mi dica, poi vediamo". "pesto, pomodoro fresco e zucchine". e io e suo padre quasi in coro squillanti "ottimo, aggiudicato!!!!" e lei imbarazzata: "ah ok no è che vedendola così piccola...cioè pensavo.....bene...gradisce anche del parmigiano grattuggiato????" LolLolLolLol
una montagna di parmigiano per rebecca la buongustaia. Smile
AhahahSmileSmile
potrebbe gradire anche Daniele, copierò la ricetta Drool
Per la cronaca: Amelia, svezzamento tradizionale, ha assaggiato il pesto a 7 mesi, con il benestare della pediatra, che si era dimenticata che c'erano dento i pinoli. Gradito da subito (fatto in casa da mia mamma, vuoi mettere!).
Ahahahah! Scena favolosa!!! Big Grin
E' capitata anche a me, al greco con un amica con cucciolo autosvezzante... per loro abbiamo ordinato spezzatino con le melanzane!!! E la cameriera che continuava a dire "ma... le melanzane sono pesanti..." Era allibita....!
Soddisfazioni di mamme e papà promotori dell'AS...
Noi ieri grande spettacolo in un chiosco in spiaggia: trofie bottarga e cozze!(le cozze però le ha spazzolate subito il papi,altrimenti restava a bocca asciutta!)
stesso commento del cameriere, per noi con i tagliolini al riccio fresco, invece grande successo
Anche a noi ultimamente giorgia in pizzeria si e' fatta fuori tutti i frutti di mare dai nostri spaghetti! E noi rimasti a becco asciutto!
che buone che devono essere state!!!!! mi sa che proverò la ricetta, pesto e zucchine sono la passione di pietro 001_tt2
Seeee...
Gabri va matto per il sugo alle melanzane e non parliamo del pesto...ci farebbe il bagno!
Pagine: 1 2