IL FORUM

Versione completa: Vi va l'idea di un raduno?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Gente, io ci penso da un sacco di tempo... Ho in mente questo sogno, l'immagine di una tavolata di bambini e genitori che mangiano tutti assieme allegramente, i bambini sui loro seggioloni che si impastano di cibo e i genitori immersi in chiacchiere a piu' non posso! Poi la scena si sposta sul prato, dove i bambini si siedono, gattonano, trotterellano.... E i genitori si spaparanzano al sole, e chiacchierano, chiacchierano, chiacchierano! Big Grin
E poi foto, foto foto!

Ma non riusciamo a realizzarla?? Daiii!!!

Purtroppo noi abbiamo il problema di essere molto lontani, e non e' probabile che ce la si faccia ad esserci... ma proviamo a vedere chi sarebbe interessato? E a seconda della zona in cui vi trovate si puo' organizzare in maniera che sia comodo ai piu', che dite??

Daiiii facciamolo!!!!
Sarebbe meraviglioso! E finalmente si potrebbe davvero stare spaparanzati senza timore di agguati di mamme e papà con altre idee.
Noi siamo disponibili e tenete conto ke siamo di Busto Arsizio (un pò nuovi x conoscere posti dove andare tt insieme), ma partecipiamo volentieri se nn è troppo lungo il viaggio x arrivare.
Altrimenti se capitiamo a Roma, dove abbiamo i parenti ci si può vedere anke lì.
daiiiiiiiiiiiiiii!!che ideona!!!!
nessuno che ci guarda male....noi di trieste!!! Big Grin
siiiii!!
sarebbe cosi bello! toscana?
Caspita! L'idea è bellissima!
Noi siamo a Milano o anche a Genova...
che bello!!!
nuovi amici.....io sono della toscana ed ho a disposizione un'azienda agricola dove poter far bisboccia (non per dormire...ma ci sono tanti agriturismi intorno per pernottare!)...
Wow, l'azienda agricola sarebbe perfetta, Katia!

Siamo un po' lontanucci, tutti quanti...mmm....

Altre adesioni??????
bello!!!! noi siamo della Puglia!!!!!!!!!!! un pò lontani........Undecided[/u]
bene direi....un de qua e un de là!!! Big Grin hihihi
Alla grande!!!
Io sto a Bologna, ma se si decide per un posto facilmente raggiungibile in treno, mi sposto! Che bellooooo
Pagine: 1 2 3 4 5