IL FORUM

Versione completa: proverò anche questo...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
dopo i pannolini lavabili e la fascia... e continueranno a dirmi di tutto! ma me ne fregherò e andrò avanti.
Già ero contraria alle pappine schifose gusto ciappi, e il fatto di sapere di non essere la sola pazza è stupendo!
per ora è presto (Franco ha solo 2 mesi) e per fortuna ho tanto latte, ci si metterà di mezzo il maledetto lavoro a breve temo, ma terrò duro!

Che bello aver trovato questo forum!

.... però non mi sgridate se per un po' non posto Angel Blush
benvenuta!!!
vedrai che andrà tutto a meraviglia con il alvoro, basta organizzarsi bene! Em3600
ogni tanto però raccontaci come vanno le cose!001_smile
(05-05-2010, 12:52 12)isottablu Ha scritto: [ -> ].... però non mi sgridate se per un po' non posto Angel Blush
Em0100Em0100Em3600Em3600
grazie!!

nel frattempo franco è attaccato alla tetta, fa la cacca e ride... bimbo multitasking Em0100
Benvenuta!
Beh, alla fine il benessere del tuo bambino sarà la prova che in tutte le scelte che hai fatto avevi ragione!
Tieni duro!!
Se vuoi sentirti dire proprio di tutto... prova con l'EC: cioè ascoltare il proprio bambino, comunicare con lui, eliminare i pannolini e.... sopportare gli sguardi di commiserazione della gente!
benvenuta tra i metti allora.....Big Grin
e arkadian...non terrorizzare i nuovi arrivati dai!!!! Tongue
EC... l'avevo pensato, ma supponendo di dover tornare a lavorare al compimento del terzo mese (forse riesco a tirare il quarto, ma temo non di più) mi sono detta: e se poi funziona? come faccio dopo 3 mesi di splendida comunicazione ad obbligarlo al pannolino?

Splendida comunità di matti Em0200
Benvenuta!!!!!Appena inizi aggiornaci!
(05-05-2010, 03:46 15)gapazerotre Ha scritto: [ -> ]Se vuoi sentirti dire proprio di tutto... prova con l'EC: cioè ascoltare il proprio bambino, comunicare con lui, eliminare i pannolini e.... sopportare gli sguardi di commiserazione della gente!

ma qualcuna di voi ha gia provato l'EC???
Pagine: 1 2 3