IL FORUM

Versione completa: roba tecnica: non commento più nel blog.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Avevo quello del cel. Tutto risolto con opera mini.
Con laa versione aggiornata, adesso.
Non ho capito... Hai aggiornato opera e ora funziona?
(23-08-2012, 03:07 15)arkadian Ha scritto: [ -> ]Non ho capito... Hai aggiornato opera e ora funziona?

no, Ark, l'anno scorso istallando Opera al posto dell'OS Nokia abbiamo risolto.
Ora col nuovo sistema neanche l'aggiornamento della versione va bene!
In realtà riaccedo a hotmail con cui ho avuto qualche difficoltà prima dell'aggiornamento, accedo e opero in Livefyre, ma non commento nel 'nostro' (Sad) blog.
Ah, ok allora prova con quello Nokia, ce lo dovresti avere da qualche parte tra le varie applicazioni. Altrimenti quell'altro che consigliano. A quanto sembra c'è un'imcompatibilità proprio con OperaSad
(23-08-2012, 04:02 16)arkadian Ha scritto: [ -> ]Ah, ok allora prova con quello Nokia, ce lo dovresti avere da qualche parte tra le varie applicazioni. Altrimenti quell'altro che consigliano. A quanto sembra c'è un'imcompatibilità proprio con OperaSad

solita fortuna!
Quello nokia no, era pessimo.
Vedremo appena riesco a coinvolgere la mia agro-dolce metà Big Grin
Tra l'altro stiamo parlando di browser NON di sistema operativo, quindi mi aspetto che sul telefono ne puoi caricare più d'uno (presumo...).
Novità?
Scusa Arkadian. Credevo di averti risposto!
No, non ho fatto nulla.
Ultimi giorni di vacanza anche per i bimbi, ma casa e cerco di portarli sempre al laghetto o al parco.
Poi varie cose da sistemare in casa e non (cambio asilo del piccolo, questioni scuola a cui star dietro) e F. che torna da Roma in tempo per la cena, ecc....

In compenso mi ha portato altri 2 cel che però mi sembrano meno adatti alla navigazione, o meglio alla scrittura, di questo.
Avrai mie notizie.
Pagine: 1 2 3