IL FORUM

Versione completa: tetta notturna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(22-08-2012, 06:31 18)isottablu Ha scritto: [ -> ]se non altro si riaddormentava prima

è la conclusione a cui sono giunta anche io! devo risolvere però il problema del dolore. anche oggi pomeriggio durante il riposino, proprio quando era bello addormentato, ha stretto la morsa!!!! Confused
Oh Gisella come ti capisco. Bianca ha un mese meno di Pietro e ultimamente ha ricominciato a svegliarsi la notte e voler puppare e quel che e' peggio, di giorno, mi spoglia e urla misericordia se non gliela do (tipo mentre si cammina per strada). Io sono sinceramente un po' stanca e vorrei quasi quasi smettere di allattare, ma ora non mi pare proprio il caso. Non e' che intorno all'anno, siccome acquistano indipendenza motoria, vogliono essere sicuri che mamma e' li e ricominciano a comportarsi da neonati? per il dolore, quando mi morde io la stacco.
(23-08-2012, 04:54 16)federicapitu Ha scritto: [ -> ]Non e' che intorno all'anno, siccome acquistano indipendenza motoria, vogliono essere sicuri che mamma e' li e ricominciano a comportarsi da neonati? per il dolore, quando mi morde io la stacco.

ThumbupThumbupThumbup

Per quanto riguarda i morsi c'è una bella discussione da qualche parte qui
Pagine: 1 2