IL FORUM

Versione completa: Evento sul blog: Domande e risposte con il dentista!! Serve feedback!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Nel caso vi sia sfuggito l'annuncio sul blog, leggete qui:

http://www.autosvezzamento.it/1-ottobre-...n-diretta/

In breve, stiamo organizzando la nostra prima sessione di domande e risposte con un esperto. Si comincia con Guido Benedetti, odontoiatra con particolare esperienza con i bambini in età pediatrica (ovvero anche quelli grandicelli).

Che giorno? il 1 ottobre

A che ora? Dobbiamo decidere, per cui rispondete al sondaggio qui sotto (ma non duplicate la risposta se avete già risposto su FB o sul blog).
Si può votare fino a venerdì prossimo.
interessante, ma lascio decidere alle altre......non so se sarò tecnologicamente in grado di esprimere le mie domande.
E non conosco neanche il mio orario di lavoro per quella data.
Voto indifferente solo per questo (21-22 è l'unico orario sicuramente impossibileConfusedtaremo ancora autosvezzandoci vicendevolmente!)
vi risulta il mio voto?
Perché ci ho provato 3 volte e non ho avuto segnali di conferma.
No, non si vede. Purtroppo io ho già votato, così non posso vedere se è un problema di cellulare.
Comunque prendo nota.
Non dimenticare di farlo circolareSmile
Tiro su la discussione così non passa inosservata.

Non la metto "sticky" perché mi sa che si nota di meno se sta appollaiata su in altoSmile
va bene, dai, tanto votavo 'indifferente'Smile

Eh, ma tu mica ci sei indifferenteSmile
grazie Smile
votato! 10-11. bello non lavorare eh Wink
Ahahahah...

comunque ultima occasione per votare!!! Domani all'unscita della newlsetter si chiude.
Pagine: 1 2