IL FORUM

Versione completa: E io, ingenuo, pensavo fosse una spiritosaggine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
E invece NO!!! ESISTE PER DAVVEROOOOO!!!!!!

Lascio la pubblicità in fondo

nella mail che ho ricevuto, UPPA Ha scritto:L`iPhone insegna il mestiere alle mamme


Ormai senza iPhone non si va da nessuna parte. Non si può far bene neppure la mamma.
Andiamo in ordine: cosa deve saper fare la mamma di un neonato? Prima di tutto deve saper entrare in contatto con il bambino (o la bambina), interpretare i segnali che le vengono inviati e rispondere adeguatamente, offendo il seno (o il biberon) oppure semplicemente coccole, sicurezza e pulizia.


Ma i neonati, si sa, non parlano, comunicano invece molto spesso piangendo: perciò una delle prime cose che un genitore deve imparare è interpretare il pianto del suo bambino (o della sua bambina); un esercizio molto importante, probabilmente indispensabile per iniziare un rapporto destinato a durare per sempre.


Tutto questo valeva nell’era passata, cioè l’era A.I. (Avanti iPhone). Oggi la tecnologia ci risparmia molte fatiche, anche quella di comunicare con i nostri figli neonati. Nella nostra era, 3° anno D.I. (Dopo iPhone) basta munirsi dell’indispensabile dispositivo (una spesa abbastanza elevata, ma giustificata dall’infinità di prestazioni che il famoso telefono-gadget è in grado di fornire) e scaricare un’applicazione chiamata Cry traslator. Dopo di che basta avvicinare il telefono al bambino che piange: il microfono registrerà i vagiti e in 10 secondi li tradurrà in uno dei 4 significati possibili: sonno, fame, fastidio, noia, stress.
E poiché, come recita la pubblicità “Il miglior regalo per un bambino è quello di essere compreso da tutti”, va da sé che telefono e relativa applicazione fra un po’ saranno considerati indispensabili da tutti.


E così se l’iPhon dice “sonno” il bambino sarà messo a dormire, se dice “fame” ecco pronto il biberon (non il seno, per carità, l’elegante icona del telefono rappresenta una bottiglia, e bottiglia deve essere!). I problemi cominciano quando il telefono dice “fastidio”: che si fa? Non è che per caso serve un’altra applicazione per capire chi o cosa dà fastidio al nostro bebé? Più facile se dice “noia”: l’iPhone, come si sa, è in grado di riprodurre un film, perciò ci sarà solo l’imbarazzo della scelta su come intrattenere il pupo. E se infine la risposta dovesse essere “stress”? Ci permettiamo una nostra interpretazione: il bambino piange per lo stress di dover cominciare ad usare l’iPhon fin dal primo giorno di vita, perciò la risposta non può che essere: via il telefonino e si ritorna a fare “come gli antichi”.


Per abbonarti subito o regalare un abbonamento a UPPA clicca qui

(C'è da dire che non sanno contare molto bene, e anche l'ortografia... ma che parlano di un asciugacapelli?Smile)
Scaricala subitoooooooooo!!!
(e' almeno gratis??)
Ma de cheeeee Costa £5,99!!!
La versione gratise ti dice solo se ha fame.
Buuu....
Vabe', ma l'hai testata?
Quando BM dice GA-GA-GA! Lui dice "Spaghetti alla carbonara"? Big Grin
Mah... poi possiamo provare.
E quando dice CA-CA-CA che dirà???
E' arrivato anche a me il messaggio!! Una dimostrazione in più del fatto che oggi i genitori hanno sempre più ansie nei confronti dei loro figli.
porca vacca e io che ancora ho un nokia da 20 euri con lo schermo bn che non fa nemmeno le foto... ORA COME FACCIO???
(14-05-2010, 02:55 14)isottablu Ha scritto: [ -> ]porca vacca e io che ancora ho un nokia da 20 euri con lo schermo bn che non fa nemmeno le foto... ORA COME FACCIO???

Anche io!!!!! Em0900Em0900Em0900
La nostra bambina resterà incompresa...
1120011200
aiuto scappo trasloco sul ..vediamo un po...qualche posto da eremiti....
Ma è solo versione "Bimbo-italiano"?
Viceversa "italiano-bimbo" non c'è?????
No xkè dovrei dire giusto giusto 2 cosette al nanoEm0100
Pagine: 1 2 3