IL FORUM

Versione completa: Bimbi Koala - Portare i bambini
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Un gruppetto di mamme che crede tantissimo nei tanti vantaggi dell'indossare i propri figli, ha creato un blog che si chiama Bimbi Koala.
Sono mamme un po' iperattive, che non sanno proprio stare con le mani in mano!
Si parla e soprattutto si parlera' (visto che e' appena nato) delle esperienze, delle novita', delle scoperte... e di tutto cio' che riguarda il mondo del "portare".
E c'e' anche bel negozio fornito!

Se vi va di sbirciare

BIMBI KOALA
Em0100
l'ho visto subito, appena creato!!
Queste mamme sono bravissime, COMPLIMENTIIIIIIII 001_tt1001_tt1
minime, mi sa che c'è il tuo zampino, vero? ho riconosciuto jole! complimentissimi, è veramente fatto bene, anche chi è completamente ignaro del mondo del portare capisce tutto al volo, ora lo consiglio a tutte le mie amiche "passegginiste"! bravi!
(14-05-2010, 07:02 19)giulietta Ha scritto: [ -> ]minime, mi sa che c'è il tuo zampino, vero? ho riconosciuto jole! complimentissimi, è veramente fatto bene, anche chi è completamente ignaro del mondo del portare capisce tutto al volo, ora lo consiglio a tutte le mie amiche "passegginiste"! bravi!

Em3700
almeno ho una scusa valida per esercì sparita dalla circolazione!!Em0100
avete visto che le mamme del sito BimbiKoala organizzano un incontro formativo il 20 maggio a Brescia.
Direi un ottimo motivo per tutte le mamme della zona a fare un salto da quelle parti!Em3600
bello portare i bimbi!!!!!!! io Polpettino quando era piccolo non c'era verso di portarlo nella fascia: dopo 2 secondi cominciava a piangere! e io che credevo che a tutti i bimbi piacesse essere portati! Invece il fatto di non poter muovere le gambe a suo piacimento proprio non gli andava! lui ha cominciato a farsi portare a 4 mesi quando le posizioni della fascia gli permettevano libertà di movimento e soprattutto di scalciare di continuo come dentro la mia povera pancia quando ero incinta!!! Smile
ma che sito bellissimo!!! complimenti!!Thumbup
io sono diventata una passegginista, nonostante mi piace da matti tenermi davide addosso, ora è attivissimo non sta fermo un secondo, pesa e la mia schiena grida aiuto!!
quindi ho messo in pensione la fasciaSad ma solo x il mal di schiena... mi manca andare a spasso con lui addosso....anche se forse ora col caldo sarebbe un mezzo patimento.... ??
Guarda: io non sento differenze, anche ora che fa caldo amo portarlo nel marsupio. Ma quanto pesa Davide???
anche noi siamo sempre sulla schiena! anche estate scorsa a tre mesi d'agosto eravamo in fascia...mei-tai ancora meglio.
Pagine: 1 2