IL FORUM

Versione completa: iniziamo il latte fresco intero e...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho iniziato a dare il latte fresco intero diluito ( metà acqua metà latte) e dal giorno stesso ali ha avuto la diarrea! è durata 3 giorni ( dopo 2 di colazione con latte) così ho provato a toglierlo con alternative ( mela, frutta, torta) e le sta passando.
dite che è per il latte?
boh... riprova e vedi.
ciao ma non ti hanno risposto su uppa che non dovrebbe essere il latte perchè anche il la è fatto di vaccino? qualcosa del genere no? io so che a volte può capitare con qualsiasi "alimento" nuovo. riprova
si esatto! ma volevo sentire anche il vostro parere, se qualcuno aveva notato la stessa cosa sui propri bimbi... stamattina ho provato a ridarglielo, vediamo un pò che succede!
ok,ma quanto e quando e come glielo dai?
E perché lo diluisci?
A me verrebbe la diarrea a bere il latte diluito bleah solo l'idea mi fa ribrezzo. :'(
lo beve a colazione, una tazza che sarà boh 150? con i biscotti inzuppati. diluito perché me lo hanno consigliato ma in realtà ora che ci penso non so in reale motivo! per renderlo un pò più leggero?
Mah, in genere si diluisce per diluire il "troppo" (le proteine), il che significa che si diluisce anche tutto il resto.
come va?
lo beve a colazione, una tazza che sarà boh 150? con i biscotti inzuppati. diluito perché me lo hanno consigliato ma in realtà ora che ci penso non so in reale motivo! per renderlo un pò più leggero?