IL FORUM

Versione completa: "amore"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
ahahahhh! Povero 'AMORUCCCCIOOO'!
Wink
io lo uso spesso sia con marito che con figlio!
mio marito lo fa quando si rivolge a me, invece Pietro lo chiama coccolino!! il tutto però senza essere condito con vocine strane... Heart
no no le vocine strane no però! Big Grin
neinte vocine strane, ma lo uso coi bambini. con gli adulti me lo sento artificioso.... soprattutto se usato nella norma e non in momenti di particolare vicinanza....
mio marito chiama nostro figlio ciccetto o palletta (perchè è rimasto colpito dal fatto che è nato con la testa tonda tonda mentre lui aveva paura di trovarsi tra le braccia un alien) ma anche "amore di papà" e quando lo vuole chiamare per giocare gli dice "pe peee" con voce idiota!
Io uso amore mio in modo indiscriminato per tutti e due i miei uomini, grande e piccolo!

Io chiamo "tesoro" mia figlia, assieme a una miriade di altri appellativi (da "culotta" a "fagiola" a "terrorista" a "quella lá"..). Fra di noi né tesoro né amore.. non ce la possiamo fare, magari qualche appellativo buffo. Se parte un "tesoro" é in tono sarcastico..
anche noi, niente vocine (per carita'), ma tanto "amore" Smile
e per la cucciola: mille nomignoli a seconda dell'occasione

p.s. io forse son patologica pero', visto che chiamo amore anche le nostre gatte... Big Grin
ark, meno male che ci sono io Big Grin
la prima volta che ho sentito il mio compagno chiamare 'amore' franco ho strabuzzato gli occhi e ho pensato 'eeeeehhhh?????? amoooreee??????'.
lui si, a volte lo usa. io mai fatto, non mi piace e anche a me fa venire l'orticaria. siamo due mostri Big Grin
Meno male che ci sei tu che mi capisci Smile
2 frutti di un'educazione anaffettiva sicuramente!!! Smile








Scherzooooo!
Pagine: 1 2 3 4 5 6