IL FORUM

Versione completa: Software aggiornato...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Se qualcosa non funziona, fatemi sapereSmile
Mi pare funzioni tutto tranne la possibilitá di allegare foto da cell, ma quello non funzionava nemmeno prima, sbaglio? (il pulsante Scegli Documento non é editabile...)
Non so se centra o se è già stato segnalato....ma io quando leggo gli articoli del blog trovo spesso delle ENORMI "virgolette" grigio-azzurre che nascondono il testo Confused1 vince su tutti l'articolo sulle tisane mi sembra con tipo 5 di queste di cui un paio sovrascritte Confused1 .
?????
Elyza, mi mandi un'immagine di quello che vedi, da dove lo vedi e con che sistema operativo?
Ho provato a fare un copia incolla ancora prima ma non prende...seleziono le virgolette da sole ma quando incollo prende solo il testo Angry . Io mi collego solo dal pc di casa con Windows xp entro nel blog come ho sempre fatto e negli articoli compaiono in numero variabile

[...]
Ecco cosa mi ha detto Nelly. Le enfasi e le maiuscole sono tutte originali (e aggiungo che l’ho subito sgridata per il “lei” Smile )

Salve,
[...]
La mia risposta

Mandacela, e DI CORSA!
[...]

Questo è il massimo che riesco a fare:
ho preso l'articolo 'lo devi far mangiare...' che ne ha solo due
ho fatto copia incolla di tutto e ho tolto il 'superfluo' diciamo
le due coppie di virgolette che vedi all'inizio di un paio di righe
io le vedo giganti sopra l'inizio della mail riportata nell'articolo e all'altezza/sopra le parole 'cosa insegna questa storia'
per giganti intendo dire che prendono 10 righe!! di testo
Ma nessun altro le vede? Blink[/color]
(29-03-2013, 02:45 14)elyza Ha scritto: [ -> ]Ho provato a fare un copia incolla ancora prima ma non prende...seleziono le virgolette da sole ma quando incollo prende solo il testo Angry . Io mi collego solo dal pc di casa con Windows xp entro nel blog come ho sempre fatto e negli articoli compaiono in numero variabile

[...]
Ecco cosa mi ha detto Nelly. Le enfasi e le maiuscole sono tutte originali (e aggiungo che l’ho subito sgridata per il “lei” Smile )

Salve,
[...]
La mia risposta

Mandacela, e DI CORSA!
[...]

Questo è il massimo che riesco a fare:
ho preso l'articolo 'lo devi far mangiare...' che ne ha solo due
ho fatto copia incolla di tutto e ho tolto il 'superfluo' diciamo
le due coppie di virgolette che vedi all'inizio di un paio di righe
io le vedo giganti sopra l'inizio della mail riportata nell'articolo e all'altezza/sopra le parole 'cosa insegna questa storia'
per giganti intendo dire che prendono 10 righe!! di testo
Ma nessun altro le vede? Blink[/color]

Scusa il ritardo. Questo è quello che vedo io. È quello che vedi tu? Le virgolette vogliono dire che quel pezzo di testo è una citazione.
Macchè, macchè...immaginavo che fosse una citazione, ma quelle che vedo io sono grandiiiiiii...ti dico che coprono dieci righe perché le ho contate...e ho esposto il problema proprio perchè non riesco neanche a leggere quello che c'è scritto sotto (mentre non capisco perché in alcuni casi il testo è sovrascritto)...sono così come le vedi tu, grigie ma giganti.
Ma come hai fatto a farmi l'allegato così? Però considera che io col pc....sì insomma... 001_unsure ....
Le vedo anche io le enormi virgolette, i giorni scorsi non c´erano... vedi allegato
Ah, ottimo. Ora capisco.
Indago (ma magari ci vorrà un po' prima che mi rispondono).

(05-04-2013, 11:25 23)ax76 Ha scritto: [ -> ]Ah, ottimo. Ora capisco.
Indago (ma magari ci vorrà un po' prima che mi rispondono).

Arkadian
ah, mi dite che browser usate?
Pagine: 1 2