IL FORUM

Versione completa: drogata dalla tecnologia...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
è uno dei fantastici cartoni animati di Miyazaki http://it.wikipedia.org/wiki/Hayao_Miyazaki

infatti il computer lo chiede a me.. anche se il padre lo usicchia, e se glielo propone va anche con lui.. ma la prima richiesta viene sempre a me e lui sta in fissa che io l'ho viziata...
in genere si sazia dopo una mezzora... se propongo dopo 5 minuti di spengere allora si che sono tragedie!!!
e si anche qui la sera, al massimo al pomeriggio se tipo io sono a casa e non so più che fare per farla giocare, perchè con il pancione riesco a fare poche cose tranquille...

sto limitando tantissimo il telefono dove anche li sa come e dove andare per vedere le foto, ma poi magari si blocca, urla si arrabbia... allora quello sto cercando proprio di eliminarlo...

vista l'età di iris, uguale a quella di serena, proverò a proporre ponyo... da oggi sono in ferie per una settimana e dal 2 gennaio maternità!
Pagine: 1 2