IL FORUM

Versione completa: foto e video!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(25-05-2010, 07:00 19)cloudy Ha scritto: [ -> ]oh brave! scrivete scrivete e se ci dimentichiamo di abilitarvi, vi chiediamo di rispondere a questo post, a volte tra lavoro, bimbe, casa, mariti.. ci dimentichiamo! brave!

Anche io vedere foto bimbi e superati i 50 messaggi (anche se non è che scrivessi per questo ma per domande, curiosità, sfogo, partecipazione ecc ecc ecc ecc...)
(26-05-2010, 04:10 16)gapazerotre Ha scritto: [ -> ]
(25-05-2010, 07:00 19)cloudy Ha scritto: [ -> ]oh brave! scrivete scrivete e se ci dimentichiamo di abilitarvi, vi chiediamo di rispondere a questo post, a volte tra lavoro, bimbe, casa, mariti.. ci dimentichiamo! brave!

Anche io vedere foto bimbi e superati i 50 messaggi (anche se non è che scrivessi per questo ma per domande, curiosità, sfogo, partecipazione ecc ecc ecc ecc...)


Le voila' madame!
Finalissima raggiunta e anche tagliato il traguardo dei 50 messaggi chiedo umilmente di essere abilitata.Non vedo l'ora di vedere le foto.Non credo che riuscirò mai a metterleBlush,a meno che il mio maritino Bil (Gates)non mia dia una mano(anzi faccia proprio tutto lui)Em0100
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!! So che ho superato il traguardo di pochissimo....però l'ho superato Sleepy Em0100

Davvero, non ho fretta di essere abilitata, vorrei però sapere...una volta abilitata posso vedere le discussioni o comunque i post che ci sono nella sezione "foto e video"???...nel senso....adesso se ci entro non c'è niente...mi dice che "non ci sono discussioni in questo forum"....se vengo abilitata invece si???

Grazie in anticipo! Em3600
ooopssss mi sono accorta di aver superato la fatidica soglia dei 50.... Smile mi abilitate vero???!!! Big Grin
Arkadian....??? se ci sei batti un colpo!! Em040011200
Ecca, Rossanalib e LottaCate......... PROMOSSE!!! Big Grin
Grazie!!! vado subito a vedere.....e quando avrò imparato metterò anche le nostre foto!!!
Ciao!!! Anche io ho superato la soglia!!! Mi piacerebbe tanto accedere alla sezione foto e video...aspetto il vostro nulla osta!?
(07-06-2010, 01:03 13)fiammy Ha scritto: [ -> ]Ciao!!! Anche io ho superato la soglia!!! Mi piacerebbe tanto accedere alla sezione foto e video...aspetto il vostro nulla osta!?

Dalla regia mi dicono che sei abilitata!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8