IL FORUM

Versione completa: forum e tablet
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ok, io non sono abilissima con le nuove tecnologie, ma dal tablet è un macello! su tutte le discussioni se clicco su 'last' mi si apre la pagina di amazon, du palle!
c'è qualche app utilizzabile tipo tapatalk?
Isottablu!!!!Alloro non sono io?!?!
Io avevo pensato di spostare e cliccare troppo in fretta,tipo che il telefono era convinto che dove cliccavo c'era ancora lo spazio di amazon

tra l'altro dal blog come si arriva al forum?
Ok, oggi pomeriggio faccio una prova.

Ho tolto il banner... e il problema sembra rientrato. Fate la prova e fatemi sapere.

(13-01-2013, 01:42 13)cancy Ha scritto: [ -> ]tra l'altro dal blog come si arriva al forum?

Cliccando su "FORUM" a destra sul menu principale.
Succedeva anche a me con il cell.
Io aprivo direttamente sull'ultimo messaggio altrimenti succedeva così. Ora non so.
Però dal tablet di Namor non ho mai avuto problemi. Non è l'impostazione del browser?
Non lo so... io non ho mai avuto problemi, per cui non so come testare...
Attendiamo ora i test delle persone afflitte dal problema.

Però se me lo dicevate prima provavo a risolvere il problema prima.
problema risolto!

(13-01-2013, 04:24 16)arkadian Ha scritto: [ -> ]
(13-01-2013, 01:42 13)cancy Ha scritto: [ -> ]tra l'altro dal blog come si arriva al forum?

Cliccando su "FORUM" a destra sul menu principale.
Dal cell non lo vedo
Be ma io è da poco che sono entrata nel magico mondo del touch screen.. Pensavo fosse pubblicità occulta Big Grin
(13-01-2013, 09:30 21)cancy Ha scritto: [ -> ]problema risolto!

(13-01-2013, 04:24 16)arkadian Ha scritto: [ -> ]
(13-01-2013, 01:42 13)cancy Ha scritto: [ -> ]tra l'altro dal blog come si arriva al forum?

Cliccando su "FORUM" a destra sul menu principale.
Dal cell non lo vedo

Ah... Non ci avevo mai fatto Caso. La soluzione più semplice è creare una scorciatoia che metti sullo schermo. Comunque sopporta qualche altro giorno... E le cose dovrebbero migliorare.