IL FORUM

Versione completa: rientro al lavoro.. necessito un pat pat!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Vi risparmio i dettagli, martedì alle 8 devo essere in sala per almeno 5-6 ore e ho solo un giorno per fare 'inserimento' di ale (che ormai mangia, ma non è mai stata senza di me più di un'ora) con mia madre la quale a sua volta inserirà la babysitter... speriamo bene. ma povera piccola, i miei programmi di fare tutto con calma se ne sono andati a ramengo Sad
Pat pat...
Come dici tunon e` tanto il rientrare, ma il dover fare tutto in fretta. Vedrai che andra' tutto bene!
Pat pat. Ma è solo un giorno o ricominci? Nel primo caso forse accuserai più tu che Ale. Ma poi che avete deciso per il trasferimento?
Già sette mesi? sembra ieri che è nata! in bocca al lupo per il rientro, vedrai andrà alla grande!
Forza Isottablu!Vedrai che dopo un po'di rodaggio andrà tutto ok!Ma alla fine come avete deciso?
grazie Smile
Alla fine abbiamo affttato a genova, io starò là con bimbi durante la sett e a casa il we, il socio viene quando può (ma può spesso, almeno 2gg su 5) e i bimbi staranno con babysitter + papà o mia mamma. poi a maggio ci trasferiamo tutti a pavia.
ricomincio proprio, e alla faccia dell'allattamento vorrebbero farmi fare anche i turni... maledetti... non ci riusciranno!
Maledetti proprio...se hai qualche diritto, immagino dipenda dal contratto, fallo valere.
I turni di giorno credo che ti toccano, per quanto riguarda quelli notturni fino all'anno del bambino rischiano la denuncia e comunque fino ai tre anni puoi rifiutarti tu.
Madò!
Già 7 mesi!
Che inserimento rapido, con tua mamma poi!
Se penso che tra un mese toccherà me...
Ti sono vicina, tienici aggiornate se puoi.
In bocca al lupo!
Crepi! vi terrò aggiornate, ora che ark pare abbia risolto il problema del mio tablet ;-)
stranamente mia madre è la parente con cui alessandra sembra stare meglio! forse anche le nonne imparano! (e per fortuna, perchè è l'unica che può venire a genova..)
Pagine: 1 2 3 4