IL FORUM

Versione completa: ci aggreghiamo!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! Son mamma di un bimbo di 4 mesi e mezzo e di una bimba di 3 anni. per i primi 6 mesi farò allattamento esclusivo al seno (così ho fatto anche con la prima bimba), poi inizieremo con l'autosvezzamento. ho bisogno però di rinfrescarmi le idee perchè è passato del tempo, e l'altra volta ho iniziato con lo svezzamento tradizionale per poi "migrare" all'AS... quindi mi mancano le nozioni base, di quando si ha a che fare con bimbi di 6 mesi e si incomincia! grazie per avermi accettata
Ciao penoia e benvenuta,

non so se l'hai già fatto, ma se dai un'occhiata alle sezioni introduttive del blog (ovvero quelle lungo il menu verde/blu, dovresti trovare (spero) quello che ti serve.
Per esempio questo:
http://www.autosvezzamento.it/as-in-prat...ominciare/

Per tutto il resto... siamo qui Big Grin
Ciao! Benvenuta! Anche io tra un po' mi cimenterò con la secondogenita ad assistere il sui autosvezzamento. Secondo me, con la distrazione di un treenne e con il rifaffiorire di situazioni già viste riusciremo a stare schiscissime!
Evviva!