IL FORUM

Versione completa: Autosvezzamento e rientro al lavoro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Oggi abbiamo pubblicato questo:

http://www.autosvezzamento.it/autosvezza...-genitori/

richiedonsi numerose testimonianze in forma di commento al post (non qui)Smile
io ho scritto, ma non me l'ha preso, e mi sono scoraggiata. Comunque, niente di nuovo
eh... che vuol dire che non te l'ha preso?

Non sei neanche nello spam...

Come ti scoraggi facile Smile
(27-02-2013, 05:36 17)arkadian Ha scritto: [ -> ]eh... che vuol dire che non te l'ha preso?

Non sei neanche nello spam...

Me l'ha dato per troppo lungo, e poi non si schiodava dalla schermata. Avrei dovuto chiudere e riscrivere tutto.
Troppo lungo? Mai sentito. TI ricordi che errore ti dava? Era in italiano o inglese??

In quei casi un bel copia/incolla di solito ti salva la vita Smile
in inglese, del tipo "your comment is too long, please edit and try again, su sfondo rosso".
mi era anche capitato "your comment is too short", stavo quasi per farne un copia-incolla e mandarlo a mio marito (perché solitamente sono un pò troppo prolissa).
Ma in realtà, non è molto utile quello che scriverei, all'epoca dell'inserimento al nido la Cucciola era ancora nutrita a pappette (poche) e lattedimamma (tanto), non c'erano questioni di autosvezzamento da far capire al nido. Anzi, sono stati loro a dirmi che la Cucciola girava interessatissima intorno al cibo dei più grandi: a casa, non degnava il nostro cibo della benché minima attenzione, anche se la tenevo sempre in braccio a tavola.
OK, ora indago Smile A me non è mai capitato e sì che di commenti lunghi ne ho scritti...
temo che il mio fosse più lungo del post ... Big Grin (quando dico che sono prolissa)
Qual è il tuo browser?
deve esserci qualche problema.. anche io ho appena provato a rispondere, ma si é bloccato. Non mi ha dato errori, ma é rimasto bloccato almeno 20 minuti (al che ho spento tutto...).
Pagine: 1 2 3