IL FORUM

Versione completa: festeggiamo?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Oggi festeggio, dal 1° maggio sono part-time Thumbup Tre pomeriggi esco alle 13,40, gli altri giorni orario completo. Non tanto, ma mi cambia la vita!!! Me l'hanno detto oggi e domani compio gli anni. Bel regalo? Siiiiii!
Evviva!!! ultimamente parlavo di te con una mia amica e mi accanivo contro le tue colleghe che si tenevano stretto il part-time! Un piccolo passo verso ritmi più umani per la vostra famiglia!!!
Che bello!! Io in questi giorni devo fare domanda per rinnovare il mio:-)). Comunque secondo me è tantissimo! Belli bello auguri!
Che bello! Sono contenta per te! Anzi per voi! E auguri per domani!
Eeeeevvvvaaaaaaaiiiiiiii!!!!!
proprio un bel regalo di compleanno!!!
augurissimi!!
Auguri! Sono contenta per te. Big Grin
auguri!! pure io sono part time (3 pomeriggi su 5) e devo dire che non so come farei col tempo pieno! Smile
Regazze, quasi quasi con tutto questo tempo libero rischiate di annoiarvi! INVIDIAAAA!
Beh, che dire...a me scade il part time il 30 aprile, e quindi da maggio devo rientrare a tempo pieno... Sad fra l'altro con il pancione che cresce... Sad
Pagine: 1 2