IL FORUM

Versione completa: crema solare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
in previsione del caldo e delle vacanze stavo pensando di acquistare una crema solare per la mia bimba ... si ma quale???!! vorrei prendere qualcosa di decente ... con un inci abbastanza verde possibilmente ... ma che allo stesso tempo funzioni!

non ne so molto... ma avevo letto che per i bimbi piccolini sarebbe meglio usare filtri fisici anzichè chimici.. voi che dite? quale usate?
sicuramente i filtri fisici sono sempre i migliori. Io uso Karite' Sole per bambini in spray della societa' del Karite'. non contiene derivati del petrolio e sembra funzioni bene.
Fitocose forever!!!! Vai a vederti il sito. E' spiegata bene la questione filtri...
(21-04-2013, 07:46 19)MummyMara Ha scritto: [ -> ]Fitocose forever!!!! Vai a vederti il sito. E' spiegata bene la questione filtri...

MummyMara......ma quante ne sai?????!!!!!!!! Big Grin
(21-04-2013, 08:51 20)elyza Ha scritto: [ -> ]
(21-04-2013, 07:46 19)MummyMara Ha scritto: [ -> ]Fitocose forever!!!! Vai a vederti il sito. E' spiegata bene la questione filtri...

MummyMara......ma quante ne sai?????!!!!!!!! Big Grin

Blush
Confermo anch'io Fitocose per tutto! ^_^
fitocoso anche io Smile però per il primo sole vado di crema Cien (lidl), chimica il minimo indispensabile, perchè per la pelle di franco la protez alta di fitocose (25) è insufficiente anche alle 9 del mattino per il sole di maggio-giugno
ma infatti ho dato un occhio sul sito di fitocose ma la protezione più alta è davvero bassa in realtà ... pensavo a qualcosa di almeno 30 io .. uso almeno la 20 per me (che non sono proprio chiara di pelle..!)

(22-04-2013, 05:37 17)isottablu Ha scritto: [ -> ]per il primo sole vado di crema Cien (lidl), chimica il minimo indispensabile,

ma dai? non è male quella della Lidl dici?

http://www.autosvezzamento.it/forum/Thre...one-solare
ho visto solo ora che c'era una discussione già avviata sul tema!! scusate ma aveov ben guardato prima di crearla nuova ... :/
è il miglior acquisto per Altroconsumo!
http://www.fitocose.it/cosmetici_natural...px?id=5965

questa è protezione 50 ... ma a base di zinco ... cavoli non secca la pelle?
Pagine: 1 2 3 4 5