IL FORUM

Versione completa: biscotti mandormela
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Premetto che non sono esperta di biscotti (e poco anche del resto), ma mi piace spulciare la rete in cerca delle mie ricette ideali: pochi ingredienti, niente zucchero e poco pentolame da ripulire alla fine. In pratica ricette a prova di pigrizia, portafoglio e poco tempo.
Recentemente ho trovato questa:
http://www.veganblog.it/2013/02/27/mandormela/
Ha solo due ingredienti! Ed è stata suggerita dal prof. Berrino.
E' perfetta per me ed il mio piccolo che si è divertito a fare le palline insieme a me (alla fine non ha ingredienti crudi ed ogni tanto qualche pallina gli è finita in bocca ^_^)
E' un ottima merenda, molto apprezzata dal pupo che non ama le cose zuccherosissime. Preparata in un attimo.
A tal proposito, avete consigli/ricette analoghi (pochi ingredienti, facili, super veloci)?
Wow! Sembrano fantastici!!! Li povo sicuramente (ho da smaltire un tot di farina di mandorle).
Aspetto anche io altre ricette simili.C'era sul forum una con banana + avena, ma giuggino li ha schifati, e io ho ancora una scatola di avena aperta che non so come usare, anzi, consigli? Big Grin
Grande li voglio provare!!!!

Mamitta - L'avena ce l'hai in fiocchi o è farina? Io con i fiocchi faccio colazione...
E' in fiocchi, magari il porridge? (che non ho idea di come si faccia Wink )
Ieri pomeriggio merenda super apprezzata col finto gelato (Valina non leggere! Big Grin ):
Banana a pezzetti congelata, frullata insieme a un goccio di latte: sembrava (Valina, vero che non stai leggendo?) gelato alla banana! Tongue
(09-05-2013, 09:22 09)mamitta Ha scritto: [ -> ]E' in fiocchi, magari il porridge? (che non ho idea di come si faccia Wink )