IL FORUM

Versione completa: diario di Beatrice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
oggi la mia piccola compie 6 mesi, ma già da una ventina di giorni ha iniziato ad interessarsi ai nostri pasti...mela, pera e soprattutto banana, da sbracciarsi e salutare con urletti. Oggi a pranzo abbiamo provato i fusilli, un micropezzettino è arrivato in bocca il resto spiaccicato in giro, ma stasera si è rifatta con la banana in cui ha affondato le ditine....
Domani si va dalla pediatra e vediamo che cosa ne pensa del nostro percorso verso l'AS.
Facci sapere cosa ti dice! buon inizio di As
Ieri sera visita dal pediatra. La mia piccolina è arrivata a 8,4 kg per 71 cm a solo LM e la dott mi ha detto che è ora di introdurre la pappa a pranzo, mi ha dato il solito foglietto con le indicazioni di quantità e procedimento per brodo vegetale e pappette, al mio ipotizzare l'AS mi ha sorriso e mi ha detto di fare quello che mi sento. Lei mi ha suggerito di introdurre gli alimenti un pò per volta per individuare eventuali allergie, ma di somministrarglieli come voglio.
Insomma inizia l'avventura!!!!
pranzo: fusilli e carote spiaccicati ovunque...e quindi per oggi ancora tetta!
La tetta andrà per la maggiore per molto tempo Smile fanno solo assaggi tra spiaccicamenti vari... bello che la tua pediatra ti abbia lasciato campo libero senza tentare di dissuaderti, buona avventura!
allora in questa settimana di tentativi abbiamo scoperto che la carne del piatto di mamma e papà è buonissima, il pollo cotto al vapore ci piace, con i fusilli ci giochiamo e basta, ma la tempestina, se ce la danno con il cucchiaio, ce ne riempiamo la bocca. Il biscotto con la pera va giù bene!
Per la pediatra , si sono fortunata!
vado a pulire lo spiaccicamento del pranzo.