IL FORUM

Versione completa: fragole? uova?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Fin dove arriva la mia memoria, mi hanno sempre fatto il tuorlo d'uovo crudo sbattuto con lo zucchero - ma di certo la mia memoria non risale fino ad 8 mesi, e la memoria di mia mamma da questo punto di vista non è molto affidabile: mi sa che passati un certo numero di anni il concetto di "quando eri piccolo" tende a sintetizzarsi.
Quant'è buono un uovo fresco di giornata da galline che sono andate in giro per la campagna mangiando formiche, vermi e varie dello stesso tipo ... ma buono buono buono buoooooooono...
Evviva una Laura farmer qui da noi!

Ma come fate a gestire le bestioline? Tu sei a casa? Io potrei tenerli per il prodotto, non altro. Peccato che già faccia fatica a star dietro alla gatta....
li teniamo nel nostro terreno, sono li che scorazzano felici.. Io e il mio compagno siamo sempre a casa e da sempre lavoriamo con gli animali (alleviamo cani e pappagalli e prima di rimanere incinta facevo anche educazione e addestramento, ora mi porterebbe via troppo tempo, devo ancora assestarmi bene col pupo per gli orari ecc..)
wow, chissà che impegno!
Che bello che siate a casa. Noi ci incastriamo il più possibile ma finiamo col vederci pochissimo... le volte che mangiamo insieme sono poche e sommerse di parole e organizzazione della settimana e la gestione dei suoi impegni e delle sue passioni e del mio lavoro... un giorno o l'altro faccio come mio fratello, mollo tutto, vado all'estero dove ti lasciano lavorare e faccio la contadina. Tiè, col lunario e le mie lune a sbollire nel campo.
E potrei dire come mia cognata "Otro gran dia de mercado, alegrìa!"
Smile
Che bello, l'educatrice cinofila!!!!

La mia cagnolina soffre di ansia da separazione...ma mi sa che vado OT! ;-)
Pagine: 1 2 3