IL FORUM

Versione completa: eccomi, ci sono anche io!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono una nuova iscritta, arrivo qui da un altro forum sul quale è approdato il moderatore (Arkadian)Em0100
io e il mio bambino siamo entrati a far parte di questo mondo, per alcuni bizarro e per altri pericoloso, dell'autosvezzamento grazie alla pediatra del consultorio che mi ha seguita nell'allattamento.
Sono alle prime armi, ho iniziato da poco, il mio bambino ha solo 5 mesi e mezzo ma è troppo interessato a quello che facciamo a tavola, così su suggerimento della pediatra ho inizaito e che inizio!!!Em3600
ora vado a leggere un pò, a presto.
Ah, ma noi siamo vecchi amici!!! Ooohhh, finalmente possiamo parlare senza timore di essere (troppo) censurati D)D).

Innanzitutto ti chiederei di cominciare a tenere il diario alimentare. È molto importante avere più informazioni possibili su chi inizia e su come si inizia, dato che riceviamo sempre molte richieste di genitori che hanno paura dei primi assaggi (poi passata la paura, ovvero dopo 5 minuti, è tutto in discesaSmile
Ci proverò (lo gnomo non mi consente molto tempo al pc!)Em0100
Visto, ottimo. Grazie tantissimoSmile

Puoi aggiungere l'età, direi che basta nel primo post, così la gente si può regolare meglio?SmileSmile
Ciao Satine e benvenuta!