IL FORUM

Versione completa: Reggio Emilia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Il tuo post mi riempie il cuore di gioia per voi e tenerezza per Mario, il mio eroe <3
La tata diventerà una di famiglia, vedrai...stai tranquilla, le persone di cui poterci fidare e a cui affidare i nostri cuccioli le sentiamo a pelle...anche se ovvio all'inizio c'è una diffidenza comprensibile. Un bacione a voi emiliani!!! Smile
Che carino Mario e la squadra dei proteggioni Smile. In bocca al lupo!
Che bello! come si dice...chi ben comincia è a metà dell'opera!
Evviva la squadra dei proteggioni!
Troppo simpatico sto proteggione!!!
Ti penso un sacco Giuleee. Dai che l'inizio è stato buonissimo: bel segnale direi!
Grazie compagne virtuali di viaggio Smile!
Ieri sera Mario ha avuto un raptus.. improvvisamente si è girato e mi ha morso il capezzolo (piccola lacerazione). Robi dormiva. Non so perchè l'ha fatto. Forse perchè avevo acceso la TV e mi stavo facendo i fatti miei su facebook. È stato aggressivo tutta la sera. Gli ho chiesto cosa gli mancasse e mi ha detto "papà-amore" (lo chiama così). Ma poi al telefono non ci parla. È offeso con tutti perchè non lo vengono a trovare...
Sconforto Sad
Oggi viene la ragazza brasiliana e con lei in casa spero vada meglio. Mio marito viene domani.
Ho conosciuto anche una babysitter presentatami dalla proprietaria di casa. È dolce, sicuramente più professionale della brasiliana, ma un po' più impostata. Sarà che io adoro i sudamericani, ma mi pare che la brasiliana abbia le energie più sbloccate, non so come dire. E sia Mario che io abbiamo bisogno di questo. Speriamo bene. Altrimenti chiamo l'altra (che però non mi aiuterebbe con la casa).
A presto pupe Wink
giulieee ' Ha scritto: [ -> ]È stato aggressivo tutta la sera. Gli ho chiesto cosa gli mancasse e mi ha detto "papà-amore" (lo chiama così). Ma poi al telefono non ci parla.

Aspettati che quando lo vede lo mandi via.Ale fa così dall'infortunio,siccome lo vuole ma quel poveraccio non può fare gli stessi giochi,lo scaccia per evitare di sentirsi rifiutato.
Beh cancy in realtà Mario lo manda via da quando aveva 15 mesi. Il rapporto è un po' conflittuale e lui non accetta ancora che il padre esca di casa per lavorare (e da lunedì toccherà a me...aiutooo). Infatti mi sono meravigliata che abbia detto che gli mancava. Non che non lo immaginassi, ma mi è sembrato un gran passo che lo abbia riconosciuto.

Che fatica!
Sono viva, alle prese con sentimenti sconosciuti: l'attesa e l'impazienza di riabbracciare i miei cuccioli, la nostalgia struggente, la paura che soffrano, lo stupore per la loro adattabilità, i loro sorrisi quando torno, il dover abbozzare alle sparate della suocera.
Va meglio di quanto credessi...
Complimeti per il tuo spirito di adattamento ed il tuo coraggio!

Sono contente di sentire che va meglio del previsto, continua così!
Pagine: 1 2 3 4 5 6